marisol09 (11-01-2012)
marisol09 (11-01-2012)
marisol09 (11-01-2012)
ma quante belle cosineeeeeeeeeeeeee!!!! ahi voglia a crocettare!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
marisol09 (11-01-2012)
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ecco cosa mi ha rinviato stey (lo detto tanto si capiva) grazie di aver avuto il pensiero di rinviare la busta visto che l altra si e persa un baciooooooooneeeeeeeeeeeeeee a dimenticavo con te e stato un bel lento in tutti i sensi ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
bene, sono contenta che ti sia piaciuto tutto cara Daniela! il "lento" ci è stato gentilmente offerto dalle poste.... io però preferisco sempre il rock!!
certo che ci deve fare un dolce Vale, se vuole può provare la ricetta che le ho inviato (una torta di mele..)
quanto alle matassine sì, sono per il punto croce, una è uno sfumato e l'altro tinta unita, le ho prese su Casa cenina,
baci a tutt'e due!!!!!!!!!
stay62 (17-01-2012)
quel lievito lo userò per fare i dolci lunedi perche è il compleanno del mio cucciolo dario 3 anni vale ha detto cosi perche stiamo partecipando al sal della dieta insieme un grande bacio ciaooooooooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
Segnalibri