OrchessaTitti (06-04-2012)
E qui potete ammirare le meraviglie che la nostra amica "Orchessa Titti" ha ricevuto.
PS "Scusa Titti non avevo visto che Annalisa574 non era riuscita ad aprire ancora il post.............e non pensavo che saresti stata così veloce."
Baciiiiiiiiiii
Ultima modifica di alisanna72; 06-04-2012 alle 00:31
ragazzeeeeeeeeeeee le foto dei vostri bei ragali x me!!!!
eccoleeeee
allora ecco tutti i pacchi di stamattina, ne mancano 2 che sono arrivati oggi...
e ora inizio con le meraviglieeeee.... eccoooo
qui manca il bigliettino nella foto ma c'era ed era pieno di belle parole...
Ultima modifica di alisanna72; 06-04-2012 alle 00:28
e poi ancora....
Che dire ragazze.... sono commosso anche adesso che riguardo le foto.... Grazie davvero di cuoreeeeeeeeeeeee!!!!
Adesso è tardissimo ma domani vi ringrazio poi una ad una siete stupende!!!
Esperienza assolutamente da ripetere!!!!
Buona notte a tutte
M.Luisa56 (06-04-2012)
che meraviglieeeeeeeeee!!!!!! complimenti a tutte!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
bello bello bellooooooooooooooooooo hai ragione sicuramente un esperienza da rifare quando è stato il mio mi sono sentita come una bimba ad aprire tutti quei regali troppo bello
ora aspettiamo di vedere cosa prepari con tutto questo materiale un bacio ciaooooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Ho un sacco di Idee poi vi mostrerò man mano!!!
Ho già sistemato tutte le mie cosine, nel mio laboratorietto... wowwww!!!!
ho appeso le cosette da appendere per casa... e aggiunto cosine alla mie collezioni!!!
Sono felicissima e adessooo mi preparo per il prossimo BFC... quello di....Vale e Antnonella??? giusto??? adesso controllo...
Bacioni a tutte voi
Segnalibri