mordicchio (31-08-2012)
Paola , ho riguardato la tua fragolina in argento ed e' sempre piu' piacevole !!! ^_^
Flaura , bravissima , hai finito sia la lanternina sia la fragolina !!! davvero molto belle tutte e due , grazie del consiglio per la fragolina , un bottone come base , bella anche l'idea delle decorazioni a colla , ne ho anche io e non le ho mai usate !!! sono davvero adatte a questi oggetti che non vanno lavati !! brava !!!
Ketty , finalmente e' finita !! e anche davvero bella ^_^ , magari faremo un tutorial perline ^_^
bravissima !!!
Arianna , davvero ben riuscita la tua , ^_^ e anche io mi domando come la hai cucita . capisco che non ho precisato da nessuna parte la cucitura a bisciette tramite il punto scritto .. in ogni caso non e' di certo obbligatorio per realizzare l'oggetto in se , anche se il nostro metodo , crea comunque una forma di decoro aggiuntivo...
mamma mia che dimenticanze ragazze !!! rd io che ho precisato invece nella fargolina di non farlo ma di cucirlo in modo classico dal rovescio ^_^
saro' piu' attenta la prossima volta !!!
mordicchio (31-08-2012)
Nadia io ne dovrò assemblare 6 di lanternine e non ho la minima idea di come si montano le perline................se prepari un tutorial ti regalo tutto quello che vuoi (ovviamente senza nessunissima fretta..............tanto dovrò aspettare un mesetto per l'arrivo delle campanelle che ho comprato in rete, vengono da molto lontano)!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
ragazze, le biscette ci sono, eccome!!
solo che per far prima non ho utilizzato il filato metallico (avevo fretta di recuperarvi, dato che sono partita in ritardo!!!!), ma un filato bianco, che in foto non si vede!!
effettivamente la mia lanternina ha perso un pò in effetto derocativo, ma è venuta, come dire ... più aerea!!
son cmq soddisfattissima del risultato, piace tanto anche anche alla mia bimba, che l'ha praticamente sequestrata ed ora corre ad appenderla da tutte le parti per sentirla scampanellare!!!!!!
bluenady (01-09-2012), frangiui (01-09-2012), girasole0411 (01-09-2012)
Laura belli i tuoi lavori. Mi è piaciuta l'dea delle perline anche sul nastrino e bella la campanellina. Arianna la tua lanterna è veramente aerea.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Flaura (01-09-2012)
Per ingannare l'attesa del prossimo progetto,ho pensato di realizzare un'altra fragoletta...questa profuma...di anice.
bluenady (02-09-2012), frangiui (02-09-2012), girasole0411 (02-09-2012)
carinissima paola,
chissa' con l'anice stellato che aroma ci sara' in casa!!!!
originali sempre i tuoi dettagli
ciao,fiorella
mordicchio (03-09-2012)
Wow Laura, i miei sinceri complimenti per la tua lanterna e soprattutto per la tua fragolina, davvero molto bella e originale, bravissima!!!
Paola, la tua fragolina "profumosa" è davvero stupenda!
Complimenti anche a tutte le altre creazioni, bravissime!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mordicchio (03-09-2012)
mordicchio (03-09-2012)
mordicchio (03-09-2012)
Segnalibri