baby1264 (05-09-2012), bluenady (05-09-2012), girasole0411 (04-09-2012), milla (04-09-2012)
Ma che belle le prime pendibule...complimenti a Francesca e a Milla.
@ Nadia: quando parli di un post apposito ti riferisci al pinkeep ? Facciamo un post in cui si possono raccogliere i vari schemi per la prossima realizzazione del pinkeep nataloso.
baby1264 (05-09-2012), bluenady (05-09-2012), girasole0411 (04-09-2012), milla (04-09-2012)
Tutte nottambule queste megghine.....
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
girasole0411 (05-09-2012)
bluenady (05-09-2012)
bella bella cara Anto !!
per quanto riguarda i margini di miglioramento , direi che una telina rigida sia piu' ideale , che occorra riempire bene la punta con il retro di un uncinetto ad esempio , e per il resto mi pare sia venuta bene !! io le ho decorate con nastri piu' larghi , forse fanno una figura diversa
ma bravissima !!!
terza fragola ?
grazie Nadia!
proprio a quello che dici tu mi riferivo, cioè dovevo riempirla meglio (eppure prima di chiudere le orecchiette mi sembrava bella cicciotella, mah! e poi sti fiocchi!! purtroppo al momento ho solo questa misura, sono alti solo 3 mm, però ho ordinato parecchi fiocchi qui sul mercatino più larghi e non vedo l'ora che arrivino!!!
per quanto riguarda la fragolina stufa di lottare con fiocchi e fiocchetti ho pensato bene di piazzare una bella mollettina con rosa, un piccolo escamotage....
la terza fragolina volevo provarla a fare in blu con aida 64, ma temo sarà una vera lotta cucirla, dici sia fattibile o meglio rinunciare in partenza???
stay62 (05-09-2012)
Segnalibri