bellissime claudia molto belli con le perline...
ecco un altro tortellino e un altra fragolina ...
l' album dei miei lavoretti:http://www.megghy.com/album/valentina84/
il mio blog:http://valemono84.blogspot.com/
Brava Valentina hai fatto un bel set!!!!! Il secondo tortellino ha un nastro adorabile!!!!
Girasole il tuo tortellino tutto blu è molto delicato e che dire poi di quel cuore messo al centro???? Bravissima!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
girasole0411 (07-09-2012), Valentina84 (07-09-2012)
girasole0411 (08-09-2012), mortysia (08-09-2012), Valentina84 (07-09-2012)
Ragazze per i complimenti, sempre generose!
@Girasole molto bello in blu!
@Francesca per i miei fiocchi, che forse sembrano belli perchè in foto , non faccio altro che fare prima un occhiello poi passarci il filo sopra e eppoi passare il filo, per fare l' altro occhiello ,sotto quest'ultimo, forse è un problema di rigidità del nastrino, infatti quelli che ho usato hanno quella consistenza giusta per poter essere annodati,cioè non sono morbidi.Comunque guardando i tuoi fiocchi mi sembrano ben fatti, altro che i miei!
frangiui (08-09-2012), girasole0411 (08-09-2012)
Ecco la mia lanternina un pò in ritardo ma ci sono e tra poco con il cuoricino
Betty23 (08-09-2012)
Betty23 (12-09-2012)
Complimenti a Betty per la lanternina e a Elvira per il tortellotto.
Ultima modifica di mordicchio; 08-09-2012 alle 14:36 Motivo: mi sono mangiata una t.
Betty23 (12-09-2012)
Segnalibri