Brave. Io non ci avevo mai pensato. Ogni vota vado nei negozi all'ingrosso e faccio razzia di tutto quello che vedo................fino a quando non mi finiscono i soldi budgettizzati........ed a volte anche qualcosina in più............
E finalmente eccola qui la mia lanternina/pagoda!
E' la prima volta che utilizzo le perline e la seconda che creo qualcosa con il punto a croce che non sia il semplice ricamo, quindi siate buone !
Non è perfetta, però dai, mi piace!!
Grazie ancora Nadia e scusatemi del ritardo!
Un bacio a tutte!
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
DLIN DLON : riflessioni e domanda per tutte
allora Ragazze tutte , visto vi eravate mostrate tutte impazienti ed in tante avete eseguito repliche del lavoro in modo smisurato ( vedi Francesca ^_^) , pensavo di esser io a non riuscire a stare al vostro passo ..
ora leggendo questi vostri ultimi post mi avete fatto dubitare , volete che si rallenti un pochino ?
ci diamo tempo fino a fine settembre per finire i lavori gia' presentati e iniziamo con il nuovo progetto in ottobre ?
tulipanobianco (11-09-2012)
tata1984 (11-09-2012)
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
Nadia suoni anche in questo sal.................
Ho finito altre due pendibule ecco le foto................e con queste mi fermo!!!! (mi sembra abbastanza o mi farete rinchiudere per pazzia)
P.S. Se dai tempo fino a fine mese io ne approfitto per fare altre fragoline..............dato che la prima mi è venuta bruttina; altrimenti NO PROBLEM sono pronta a ripartire con il nuovo lavoro!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
bluenady (11-09-2012)
Io detesto andare nelle mercerie o dove devi rivolgerti a qualcuno per vedere la roba, non mi piace per niente, evito se possibile anche per i vestiti!! io l'ultima cosa che ho fatto, la stellona del sal di betty, ho usato gli strass di un cerchietto rotto di Ariannna! però arrivare a "sfasciare" qualcosa di proposito ancora, no!
Francy sono meravigliose, non saprei quale scegliere!!!!!!!! io adesso sono a riposo forzato per quello che riguarda questi magnifici lavoretti, devo finire del punto scritto per un lavoro che guarda!!!!!!!!! io odio il punto scritto, e nel lavoro che sto facendo ne ho un sacco!!!!!!!!!!! e mi manca solo quello per finire, ma se continuo così!
scusate fine ot, ma volevo sfogarmi un po'!!!
frangiui (11-09-2012)
frangiui (11-09-2012)
Segnalibri