Betty23 (18-09-2012)
Betty23 (18-09-2012)
Betty23 (18-09-2012)
Bellissimo Betty, sei un'artista, complimenti anche per il fiocco stupendo!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Betty23 (18-09-2012)
Bravissima Betty.................sei stata molto brava............e che bel fiocco!!!
Tutorial-fiocco................uhmmmmmmmmmmmmm credo proprio che servirebbe, io più che fiocchi faccio nodi e pasticci!!!!!! ahahahahaahah
P.S. Nerinooooooo se aiuti la tua padroncina ti potremmo inviare del buon cibo.........eh cosa ne dici????
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Grazie mille ragazze per i complimenti e la reputazione che mi avete dato un abbraccio a tutte, per il tutorial del fiocco vedo se riesco a farmi dare una mano nelle foto e poi vi so dire, grazie per l'entusiasmo un bacio
Se potesse essere utile ho trovato questo video su you tube di una signora che realizza un fiocco a due colori
Avrei fatto 2 video tutorial per far vedere come fare un fiocco con il nastro ma come faccio a caricarli? mi chiede l'url anzichè la possibilità di farlo dal mio computer, qualcuno mi può aiutare grazie in anticipo
Betty23 (19-09-2012)
Grazie bluenady per l'aiuto, intanto guardate questa signora come fa i fiocchi, mi spiace è un video in spagnolo però si capisce bene come procedere, ha dato anche a me una nuova idea per fare in un altro modo questo tipo di fiocchi con nastro
<a onclick="_gaq.push(['_trackEvent', 'Outgoing', 'youtu.be', '/Ag_RY0pWUD0']);" href="http://youtu.be/Ag_RY0pWUD0" target="_blank" rel="nofollow">
bluenady (20-09-2012), frangiui (20-09-2012), Valentina84 (20-09-2012)
Segnalibri