bluenady (24-09-2012), frangiui (23-09-2012), girasole0411 (23-09-2012)
bluenady (24-09-2012), frangiui (23-09-2012), girasole0411 (23-09-2012)
E hai fatto male! Xchè così facendo i ns complimenti te li becchi in ritardo! Scherzo, Bravissima e il colore è molto bello.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Brava Silvana...................che bella campana che hai messo!!!! Bella grande!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Sto quasi per ultimare la mia lanternina ma volevo dare un'occhiata ai lavori delle altre giusto per capire meglio come poter mettere perline e campanelle ma devo per forza leggermi tutta la discussione per vedere le foto? forse ricodo male ma non è che erano state messe in un unico post?
@Brava Silvana la tua lanternina semplice ma d'effetto, scusate ma queste campanelle suonano? Io ho un campanellino rotondo che suona.
creakiara (24-09-2012)
frangiui (24-09-2012)
e brava Silvana , la tua lanternina violetta e' essenziale ma d'effetto !! ^_^
kiara bella anche la tua in rosso , hai copiato da Silvana ?!? ^_^
vi ricordo , che dopo avere unito le due teline quadrate sarebbe meglio stirare il quadratino ottenuto , per dargli maggior compostezza !!
Francesca , non c'e' un modo magico per centrare il decoro -.-
occorre solo fare tante prove e magari fissare la telina al cartoncino imbottito con alcuni spilli dal davanti prima di fissare dietro il tessuto , e anche mentre si cuce controllare che non si scentri .
creakiara (24-09-2012)
Segnalibri