Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Francesca , non c'e' un modo magico per centrare il decoro -.-
occorre solo fare tante prove e magari fissare la telina al cartoncino imbottito con alcuni spilli dal davanti prima di fissare dietro il tessuto , e anche mentre si cuce controllare che non si scentri .
Beh diciamo che questa volta mi sono fatta fregare.........................ho messo lo spillo per fermare la stoffa ma scema che sono solo al centro..........e va bene sono intoppi del mestiere!!!! Vedrò di rimediare col secondo pinkeep.............questa volta mi lancio sul dorato!!!!
P.S. Oggi sono andata in merceria, mi presento al commesso con voce timida e chiedo dell'aida rossa..............wow ne aveva di mille colori.............azzurra, blu, gialla, rosa, persino nera!!!! Insomma per una volta è stato il commesso che mi ha guardato con quello sguardo alieno in cui di solito li guardo io!!!!! Ahahahahahaahahahah e scusatemi per l'HOT
-
Citazione:
frangiui
Ecco il pinkeep, però ragazze non ridete................mi è venuto un pò stortino!!!! Non volevo nemmeno pubblicarlo ma se non lo vedete non potete aiutarmi :pianto3:
Nadiaaaaaaaaaaaa dove ho sbagliato, ho usato una tazza rotondissima e ho tagliato molto bene il cartoncino...................devo aver sbagliato qualcosa durante la chiusura della stoffa..........................non è affatto semplice farlo venire perfetto CHE VERGOGNA :remissivo:!!!!!
Francy ma che carino!!! Ti chiedo scusa ma mi era sfuggito, complimenti sei stata velocissima!Bacio
-
Grazie ragazze i complimenti vanno sempre bene....e ti tirano su di morale...:tvb3:
-
Allegati: 2
Allegato 281185Allegato 281186l mio primo (mini) pinkeep. Non avendo stoffine graziose, il retro è fatto solo con aida verde. Difficoltà: gli angoli (mentre tiravo la stoffa per renderli più angolosi, il cartoncino si storceva) e l'altra difficoltà che ho trovato è stata nel disegnare il triangolo in quanto mi veniva sproporzionato quando provavo il ricamo. Ma ho imparato anche questo. Comunque anche per questo progetto ho provato tanta gioia nel vederlo realizzato (anche se con qualche difettuccio). Grazie maestra Nadia. E il prossimo: il pinkeep rotondo.
-
Bello anche il triangolo Milla. Brava
-
Wow Milla sei stata bravissima................io non vedo difetti!!!!! Secondo me è perfetto!!!! Mi sa che stiamo sempre a lamentarci....................invece stiamo diventando sempre più brave!!!! :vittoria:
Io nel frattempo mi sono dedicata alla rivincita del pinkeep rotondo e questa volta ho vinto io.................mi è venuto molto meglio del primo!!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
@ Nadia questo è meno sobrio.................ok????? :ahahah:
-
Allegati: 1
ed ecco il mi
si può sicuramente migliorare specialmente il ciondolo in basso che non è allineato ed anche il nstro in velluto che ondeggia ma non mi lamento.
l'ho appeso per fare la foto e non vorrei più toglierlo dal muro
ora vorrei provare con un triangolo
Allegato 281213
intanto buona notte a tutte
-
Wow Francesca, con che tecnica l'hai fatto? Decoupage? bella idea.
Marina il ricamo è veramente molto bello, la neve sembra cadere davvero. Belle le decorazioni e hai ragione: neanche io lo toglierei.
-
Bravissime ......complimenti...
-
Citazione:
milla
Wow Francesca, con che tecnica l'hai fatto? Decoupage? bella idea.
Marina il ricamo è veramente molto bello, la neve sembra cadere davvero. Belle le decorazioni e hai ragione: neanche io lo toglierei.
O no è stoffa quella dietro!!!! hihihhihihihih