bluenady (24-09-2012), creakiara (24-09-2012), girasole0411 (24-09-2012)
Beh diciamo che questa volta mi sono fatta fregare.........................ho messo lo spillo per fermare la stoffa ma scema che sono solo al centro..........e va bene sono intoppi del mestiere!!!! Vedrò di rimediare col secondo pinkeep.............questa volta mi lancio sul dorato!!!!
P.S. Oggi sono andata in merceria, mi presento al commesso con voce timida e chiedo dell'aida rossa..............wow ne aveva di mille colori.............azzurra, blu, gialla, rosa, persino nera!!!! Insomma per una volta è stato il commesso che mi ha guardato con quello sguardo alieno in cui di solito li guardo io!!!!! Ahahahahahaahahahah e scusatemi per l'HOT
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
bluenady (24-09-2012), creakiara (24-09-2012), girasole0411 (24-09-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
frangiui (24-09-2012)
bluenady (24-09-2012), girasole0411 (24-09-2012)
l mio primo (mini) pinkeep. Non avendo stoffine graziose, il retro è fatto solo con aida verde. Difficoltà: gli angoli (mentre tiravo la stoffa per renderli più angolosi, il cartoncino si storceva) e l'altra difficoltà che ho trovato è stata nel disegnare il triangolo in quanto mi veniva sproporzionato quando provavo il ricamo. Ma ho imparato anche questo. Comunque anche per questo progetto ho provato tanta gioia nel vederlo realizzato (anche se con qualche difettuccio). Grazie maestra Nadia. E il prossimo: il pinkeep rotondo.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
baby1264 (25-09-2012), bluenady (25-09-2012), frangiui (24-09-2012), girasole0411 (24-09-2012)
milla (24-09-2012)
Wow Milla sei stata bravissima................io non vedo difetti!!!!! Secondo me è perfetto!!!! Mi sa che stiamo sempre a lamentarci....................invece stiamo diventando sempre più brave!!!!
Io nel frattempo mi sono dedicata alla rivincita del pinkeep rotondo e questa volta ho vinto io.................mi è venuto molto meglio del primo!!!!!
@ Nadia questo è meno sobrio.................ok?????
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Wow Francesca, con che tecnica l'hai fatto? Decoupage? bella idea.
Marina il ricamo è veramente molto bello, la neve sembra cadere davvero. Belle le decorazioni e hai ragione: neanche io lo toglierei.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
frangiui (25-09-2012)
frangiui (25-09-2012)
HO PARTECIPATO A:
Segnalibri