Anna1970 (12-10-2012)
Anna1970 (12-10-2012)
allora ragazze,ho fatto anch'io il pinkeep gia' da un pezzo ed ho tergiversato nel mettere la foto perche' il mio risultato non mi ha soddisfatta e mi ha scoraggiata nel farne altri,poi si sono susseguiti mancanza di tela aida adatta, perline che mi piacevano ,noia,a dirla tutta il problema sono io e quindi per sta volta,passo ed attendo il nuovo oggettino che ci fara' fare la nostra Nadia, nella speranza che mi rientusiasmo....
PS:il mio strano pinkeep •lo schema e' veloce ma non mi e' piaciuto, •il filato che ho usato peggio,•e per parlare dell'assemblaggio e' tutto storto....ci rinuncio ai triangoli,e il prossimo se mai lo rifaro' sara' quello tondo blu(che mi fa impazzire pero' non ho la tela)
PS2:i vostri sono fantastici complimenti a tutte
l' album dei miei lavoretti:http://www.megghy.com/album/valentina84/
il mio blog:http://valemono84.blogspot.com/
bluenady (12-10-2012), creakiara (13-10-2012), girasole0411 (12-10-2012), tulipanobianco (25-10-2012)
Vale, a me sembra carino il tuo pinkeep, sicuramente appena ne farai un altro verra' meglio
Lo aspettiamo, bacioni
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Valentina84 (12-10-2012)
dai Vale, ha ragione Barbara, non è venuto male, allora se vedi il mio?? non scoraggiarti, capita di "toppare" un pochino ogni tanto, se poi come dici il problema sei tu, perchè sei in un periodo no, allora devi solo aspettare che passi e tornerai a fare i lavori meravigliosi che facevi prima!
un abbraccio
anto
Valentina84 (12-10-2012)
Flaura (12-10-2012), Valentina84 (12-10-2012)
Ma quanti altri bei lavori. LIV bella la tua pendibule col fioccone! Paola ma che bello il country! Mindy, la tua fragolina appesa sulle piante mi fa venir voglia di estate. Anna che bel tris e complimenti per il fiocco della pendibule: é veramente fine e fatto stupendamente. Laura che belli i ricami scelti, ben fatti i pinkeep e nuovo modo di fare l'appendino. Vale, non ti scoraggiare: non sono certo lavori proprio facilissimi. Ai prossimi vedrai che andrà + che beglio.
Bravissime a tutte.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Anna1970 (12-10-2012), Flaura (12-10-2012), liv_ami (15-10-2012), mordicchio (12-10-2012), Valentina84 (12-10-2012)
Valentina84 (12-10-2012)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Segnalibri