stay62 (24-10-2012)
stay62 (24-10-2012)
Ecco il mio cuore. Come potete vedere non sono io la fotografa di casa ma il mio compagna dice che non so aspettare. che è tanta la voglia di mostrarvi i lavori che non aspetto che lui torni da lavoro, che non aspetto la luce giusta..................insomma "non aspetto" e fotogafo.
Maetra puoi dirmi cosa vuoi, scolasticamente o no, io tanto l'ho già messo sul cuscino del mio amore.....................ovviamente lo vedrà e mi chiederà: l'hai già fatta la foto, vero?
OT: Ho letto di tappi ma non ci ho capito niente se non che siete sempre prese in qualcosa. Non faccio in tempo di accorgermi di un progetto che ne aprite un altro. Ora mi toccherà indagare.
bluenady (24-10-2012), creakiara (26-10-2012), mortysia (24-10-2012), tulipanobianco (25-10-2012)
wow Marina e' davvero bellissimo !!
hai tovato uno schema moto particolare e dolce !! ( Anto visto si e' applicata ?!? )
e penso sia davvero realizzato bene per esser il primo esperimento !!
tu come lo hai visto prima di mettere in nastrino laterale ? ti sei sentita soddisfatta ?
Be' la maestra lo e' !
davvero ottimo lavoro ^_^
stay62 (24-10-2012)
girasole0411 (24-10-2012)
Io sono soddisfatta anche se, avrete notato, ho messo un bordino bello largo...........
Ho usato un pennarello perché la matita non si vedeva. Così il pennarello si vedeva troppo e quando non c'era il nastrino si intravedeva anche sul bordo. Nel girarla sembrava un pezzo di legno non tela ed ho dovuto rinforzare i puntini nella parte vicino l'apertura. Per il resto e' andato tutto liscio. Anche per il cuore ho trovato il cartamodello sul libro in cui ho trovato lo schema e miracolosamente corrispondevano le misure così non ho dovuto ricalcare ma fotocopiare il cartamodello. Insomma esperienza molto bella e gratificante.
Grazie Nadia, me ne hai insegnata un'altra!!
bluenady (24-10-2012)
Segnalibri