Pagina 79 di 107 PrimaPrima ... 2969777879808189 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 1066

Discussione: Foto Sal Addobbi Natalizi

L'avatar di tata1984
    tata1984 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    814
    Ringraziato 414 volte in 313 Discussioni

Predefinito

Questo qui è il mio primo peenkeep! E' decisamente imbarazzante perchè non mi è venuto centrato, e non mi piace granchè.. però ho intenzione di farne un altro e magari, come ha suggerito Nadia, potete aiutarmi a capire gli errori..

Grazie mille!!

Foto Sal Addobbi Natalizi-jpgFoto Sal Addobbi Natalizi-2-jpgFoto Sal Addobbi Natalizi-3-jpg

Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento

STO PARTECIPANDO A:

swap

swap 4 stagioni;
    sal

HO PARTECIPATO A:

• Sal impariamo a fare la vide-poche;
    • Sal Halloween con Fizzy Moon;
    • Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
    • Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;

2. Per questo Post, l'utente tata1984 e' stato ringraziato da:

bluenady (29-10-2012)

L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

Predefinito

a me sembra molto carino Rosa, però le foto son minuscole, non riesco ad ingrandirle, quindi non si capisce molto, però per quel poco che vedo è davvero bello, brava!!!
    per le cose "tecniche"sentiamo che dice nadia, baci!

4. Per questo Post, l'utente stay62 e' stato ringraziato da:

tata1984 (29-10-2012)

L'avatar di mortysia
    mortysia è offline Moderatrice
    Grazie
    954
    Ringraziato 1,098 volte in 755 Discussioni

Predefinito

Anche me sinceramente non sembra venuto male,anzi è molto carino,Brava.

6. Per questo Post, l'utente mortysia e' stato ringraziato da:

tata1984 (29-10-2012)

L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

Predefinito

Ma che belli gli ultimi lavori fatti, soprattutto i cuori!!
    io maestra sono un po' indietro: ho fatto i ricami ma nn trovo mai il tempo x assemblarli (ci mancava anche che devo fare da autista al marito che è stato investito da un ciclista ...): recupererò ... x adesso mi firmo la giustifica da sola ... e spero nella clemanza della maestra
    Le mie preferenze le trovi qui

Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

8. I seguenti 2 utenti ringraziano liv_ami per questa discussione:

bluenady (29-10-2012), girasole0411 (29-10-2012)

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

Livia chi non porta a termine le cose , puo' esser rimandata a dicembre !!
    si si si ^_^
    dai sei perdonata su , e ti aspettiamo !!!

Tata , e' molto carino , e' solo un poco scentrato nella parte superiore , da quello che si puo' vedere ^_^
    vuoi un suggerimento per rimediare ? metti una piccola decorazione sulla punta un piccolo bottoncino a forma di stella oppure cuore , oppure una charms carina che si adatti , magari anche un fiocchetto ^_^
    Durante l'esecuzione prima di fissare dietro il tessuto controlla bene anche il davanti e metti un paio di spilli a tenere unito il tutto e prima di chiudere davvero le due parti vedi pure se e' possibile spostare e centrare meglio ^_^ non ci sono altri trucchi , mi dispiace
    Ti consiglio anche di usare un cartoncino appena piu' rigido , se non lo hai, incolla insieme 2 o 3 strati di quello che hai a disposizione , poi lo lasci asciugare tutta una notte sotto un pacco di sale ^_^
    lo troverai davvero rigido !!!

10. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

tata1984 (29-10-2012)

L'avatar di tata1984
    Grazie
    814

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    Livia chi non porta a termine le cose , puo' esser rimandata a dicembre !!
    si si si ^_^
    dai sei perdonata su , e ti aspettiamo !!!

Tata , e' molto carino , e' solo un poco scentrato nella parte superiore , da quello che si puo' vedere ^_^
    vuoi un suggerimento per rimediare ? metti una piccola decorazione sulla punta un piccolo bottoncino a forma di stella oppure cuore , oppure una charms carina che si adatti , magari anche un fiocchetto ^_^
    Durante l'esecuzione prima di fissare dietro il tessuto controlla bene anche il davanti e metti un paio di spilli a tenere unito il tutto e prima di chiudere davvero le due parti vedi pure se e' possibile spostare e centrare meglio ^_^ non ci sono altri trucchi , mi dispiace
    Ti consiglio anche di usare un cartoncino appena piu' rigido , se non lo hai, incolla insieme 2 o 3 strati di quello che hai a disposizione , poi lo lasci asciugare tutta una notte sotto un pacco di sale ^_^
    lo troverai davvero rigido !!!
    Grazie Nadia!

Per renderlo centrato mi sa proprio che farò come hai detto te e creerò un bottone a stella da incollare! ^_^
    Per curiosità che cartoncino usate? Io, per questo, ho usato il cartoncino con una grammatura più di 250, è il cartoncino utilizzato per gli acquerelli (ho sbagliato a comprarlo e lo volevo riciclare), Dici che devo fare comunque più strati ed eventualmente fare una doppia imbottitura per renderlo più cicciotto?

C'entra qualcosa se ho uniti i due pezzi con il punto festone anziché con lo zig zag?

Grazie comunque di nuovo a tutte per l'incoraggiamento e a te Nadia per i suggerimenti!
    Ho già iniziato il secondo ricamo e non vedo l'ora di finirlo e assemblare il nuovo peenkeep... però stavolta lo faccio rettangolare

Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento

STO PARTECIPANDO A:

swap

swap 4 stagioni;
    sal

HO PARTECIPATO A:

• Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;

12. Per questo Post, l'utente tata1984 e' stato ringraziato da:

bluenady (29-10-2012)

L'avatar di bluenady
    Grazie
    12,097

Predefinito

sinceramente , non ho mai pensato alla grammatura dei cartoncini ma visto di profilo , si vede che non e' ben rigido , quindi fanne almeno due strati e stessa cosa per l'imbottitura , mentre non ha importanza come tu lo possa avere cucito ^_^
    dai su che il prossimo sara' perfetto !! ^_^
    ps: puoi usare anche il vero cartone da imballaggio !!

14. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

tata1984 (29-10-2012)

L'avatar di bluenady
    Grazie
    12,097

Predefinito

dimenticavo , se lo fai rettangolare , non occorre cucire i lembi dell'aida dietro , ma meglio se metti un nastro di carta adesiva su tutti e 4 lati e poi li fissi in modo uniforme lato per lato ^_^

16. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

tata1984 (29-10-2012)

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Su dai Rosa non ti scoraggiare.................quello che è successo è nella norma, soprattutto se è il primo!!!! Anche il mio primo pinkeep rotondo aveva il ricamo in un lato, perchè non lo avevo fissato per fermarlo e durante l'assemblaggio..........tira di qua e tira di là...........si è spostato!!!

Su dai vedrai che il prossimo sarà meraviglioso...................quello che hai fatto ha un ricamo favoloso!!! Dai cara, vedrai che con i consigli della nostra cara Nadia ti verrà perfetto!!!!

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

18. I seguenti 2 utenti ringraziano frangiui per questa discussione:

bluenady (29-10-2012), tata1984 (29-10-2012)

L'avatar di tata1984
    Grazie
    814

Predefinito

STO PARTECIPANDO A:

swap

swap 4 stagioni;
    sal

HO PARTECIPATO A:

Pagina 79 di 107 PrimaPrima ... 2969777879808189 ... UltimaUltima