Allora alle prossime foto..
Allora alle prossime foto..
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
stay62 (14-08-2012)
Brava Anto...molto bella la lanternina in rosso...non vedo l'ora di vedere la prossima.
stay62 (14-08-2012)
ciauuu ragazze...finalmente metto anch'io le foto dele lanternine.... che belle le vostre ciao e buon ferragosto a tutte
l' album dei miei lavoretti:http://www.megghy.com/album/valentina84/
il mio blog:http://valemono84.blogspot.com/
bluenady (15-08-2012), creakiara (16-08-2012), frangiui (15-08-2012), LyzaCrochet (18-08-2012)
Valentina84 (20-08-2012)
Bellissime!!!
Elvira, Milla: le vs sono perfette!!
Liza: mi piace molto il metallizzato blu ...
Anto: mi sa che la mia lanternita sarà mooltoo simile alla tua ... anche io sto utilizzando il metallizzato rosso
Vale: addirittura due ... ma quanto producete con 'sto caldo ...
elviral (16-08-2012), LyzaCrochet (18-08-2012), milla (15-08-2012), stay62 (14-08-2012), Valentina84 (20-08-2012)
Bravissima Vale e buon ferragosto a tutte ..................... oggi a Messina si muore di caldo!!!!! Afaaaaaaaaaaa
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
milla (15-08-2012), Valentina84 (20-08-2012)
Che belle insieme Valentina. Francesca anche qui é terribile. ieri un bell'acquazzone che però stiamo pagando già dal pomeriggio con una umidità pazzesca. Peccato xché le temperature sono scese e si dovrebbe stare meglio. Buon ferragosto a tutte anche da parte mia.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Valentina84 (20-08-2012)
Che brave !!! Io mi assento per un po' e voi pubblicate tanti lavori finiti !!!! brave brave ^_^
Lisa molto bella la tua versione in blu brillante ^_^
Anto la tua rossa e supernatalizia !!! ^_^ ( aspettiamo anche la seconda ^_^ )
e brava Vale , addirittura due !!!
avanti cosi' che presto passiamo al secondo lavoretto !!! ( ho in mente due oggetti , 1 davvero difficilino .. sono ancora indecisa ... )
LyzaCrochet (18-08-2012), stay62 (15-08-2012), Valentina84 (20-08-2012)
Segnalibri