Ed ecco assemblati i miei due addobbi natalizi
Ringrazio di cuore Nadia e Bigmammy per insegnarci queste bellissime cose!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ed ecco assemblati i miei due addobbi natalizi
Ringrazio di cuore Nadia e Bigmammy per insegnarci queste bellissime cose!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
bluenady (27-08-2012), frangiui (27-08-2012), girasole0411 (26-08-2012)
baby1264 (27-08-2012)
Belle baby!!!! Come sempre da questi sal vengono fuori dei capolavori.... ognuna ci mette del suo per personalizzarli e renderli unici!!! Complimenti a tutte!!
Io sono riuscita a fare anche la fragolina.... non è proprio perfetta, ma meglio di così non mi è riusciuto!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
pippiele (26-08-2012)
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
mamma mia ragazze quante fragoline ...sono una piu' bella dell'altra...i nostri alberi saranno bellissimi quest'anno ....
anche le lanternine sono molto belle.mi sa' che anch'io aggiungero' un po' di perline in piu' alle punte....ciaooo
l' album dei miei lavoretti:http://www.megghy.com/album/valentina84/
il mio blog:http://valemono84.blogspot.com/
Barbara assemblati sono adorabili..................ma la lanterna con quel filato e quelle perle è la mia preferita!!!! Ottimo accostamento di colori!!!!
Pippi la tua fragolina tutta in viola fa la sua bella figura anche lei.............brava!!!!
Milla hai confezionato la fragolina in modo perfetto e l'aggiunta del feltro alla fogliolina la rende davvero simile ad una fragola.............davvero complimenti!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
brave brave brave a tutte !! siete speciali e contagiose , viene voglia di lavorare anche la notte per mettere in opera tutte le varianti proposte !!!
davvero un ottimo lavoro per tutte !!!
devo scusarmi con marisol , che ha postato uno schema alternativo e non la ho nemmeno ringraziata , avevo gia' visto un riferimento , ma non il post con lo schema °_° , devo essermi distratta , ora ti dico grazie ufficialmente e tra un attimo cerco anche lo schema che puo' esser aggiunto al post con il tutorial !!
a proposito , ho visto dei ricami per le fragoline fantastici , alcuni con scritte , possiamo benissimo rifarli !!
ringrazio anche Milla per la ottima soluzione proposta con il feltro per la fragolina !!
e ora passiamo ai vostri lavori .......
baby1264 (27-08-2012), elviral (27-08-2012), girasole0411 (27-08-2012), giuseppina_f (03-09-2012), milla (28-08-2012), pippiele (27-08-2012), stay62 (27-08-2012), Valentina84 (27-08-2012)
Segnalibri