Antonella non dire così, dai non è venuto male , come ti dicevo, è solo la colla che ha rovinato il nastrino,eppoi visto che il ricamo è venuto bene , puoi, come consigliato da Nadia, aggiustarlo coprendo il bordo con dell' altra passamaneria, e vedrai che facendo così potrai appenderlo e mostrarlo a tutti a Natale!
@stay diciamo che il tuo pinkeep ha una certa tendenza..... ad esser unico, quindi non ti scoraggiare sistema un po il nastrino e poi mettilo in prima fila fra gli addobbi.
Io ho finito il ricamo della natività ora devo decidere la forma, per il retro userò una stoffa rossa poi quando sarò più bravina ne farò uno dubleface.
bluenady (01-10-2012), girasole0411 (01-10-2012), stay62 (01-10-2012)
Accipicchia ragazze quante meraviglieeeeeeeeeeeeeeeee siete fantastiche!!!!!
Hai visto Nadia..........credevi fossimo in difficoltà col pinkeep ed invece erano tutte impegnate a fare capolavori!!!! Brave anzi bravissimeeeeeeeeeeeeeeeeee
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
wowww avete scritto un poema!!!
realizzato cosine stupendee... ma quante meravigliee!!!!
Francesca, Girasole, avete realizzato dei lavori bellissimi!!!
Anto molto bello anche il tuo anche se dici di no.. per evitare la colla, con il nastrino usate gli spillini, quelli da patchwork sono piccolissimi e si mimetizzano bene..
Claudia hai sfornato dei capolavori stupendi!! addirittura 4!!
bravissime ragazze, complimenti... io ho quasi finito il mio, manca il fiocco, se riesco domani posto...
baci elvira
elviral (02-10-2012)
elviral (02-10-2012)
Segnalibri