girasole0411 (25-10-2012)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
girasole0411 (25-10-2012)
bluenady (25-10-2012), girasole0411 (25-10-2012)
creakiara (26-10-2012), girasole0411 (25-10-2012)
creakiara (26-10-2012)
Claudia, Antonella complimenti. lavori splendidi. Questi cuori sono fantastici. Marina il tuo poi è bellissimo: uno schema meraviglioso! (ehi, psss, cosa ha detto poi il tuo moroso?)
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Non l'ha visto, preso com'era per andare in piscina. Si e' seduto sul letto di spalle per mettersi la tuta e non ha visto niente. Figuratevi se io aspettavo di tornare dalla piscina.......l'ho fatto girare.
Insomma dalle mie parti si dice che non so tenermi un cecio in bocca!
Gli e' piaciuto molto?
Grazie Dany
Un bacio
Ah, sti uomini. Ecco il mio cuore. E' senz'altro poco imbottito. Pensavo di averlo imbottito abbastanza bene, ma quando ho cucito l'apertura di fatto si è creato un vuoto notevole. Cucitura non eccezionale. Maestra, "spara" i tuoi consigli e le tue osservazioni perchè ho altri 2 ricami da incuoriciare.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
bluenady (25-10-2012), creakiara (26-10-2012), girasole0411 (25-10-2012)
milla (25-10-2012)
milla (25-10-2012)
Segnalibri