Ciao Rosa,
on mi sembra che sia così male come dici tu, è bello! Le foto che hai messo non riesco a ingrandirle nemmeno io, ma comunque lo sai come ti puoi aiutare la prossima volta? con la carta scock applicata sul di dietro del ricamo che te lo tiene ben fermo e intanto cuci e rimane centrato.... era un consiglio che aveva dato la nostra cara "maestra" all'inizio del post "peenkeep".
a presto
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
tata1984 (31-10-2012)
Dai Rosa nn è così disastroso come dici tu!! A me piace: e poi vedrai che il secondo, il terzo, il quarto ... verranno tutti meglio del precedente!
I trucchetti si imparano solo facendo!!!
Ed ecco il mio primo pinkeep tondo ...
beh, nn è proprio tondo tondo, xò nn mi lamento! a parte la colla ovunque!
E adesso ad assemblare l'alberello!!!
bluenady (31-10-2012), creakiara (31-10-2012), girasole0411 (31-10-2012)
Bravissima Lidia..........io lo vedo perfetto!!!! Solo che dalla foto sembra che non sia messo allineato..........o sono io che ci vedo poco???? Per il resto è adorabile!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
La foto nn gli rende giustizia ... in realtà lo spillo in alto è allineato al centro, mi sa che nn sono perfetti i fiocchi ... ho paura che incollandoli si siano leggermente spostati va beh, mi rifarò con il secondo ...
frangiui (01-11-2012)
A me sembra perfettamente tondo!
Ed è molto grazioso e delicato!! Complimenti Liv!!
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
liv_ami (31-10-2012)
liv_ami (31-10-2012)
Che bello Livia, mi piace moltissimo, tutto, sia il ricamo che il colore che l'assemblaggio, brava!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
liv_ami (31-10-2012)
Segnalibri