italia15471 (29-07-2011)
Uao quanti bei amigurumi! io mi distraggo qualche gg e saltano fuori gatti pazzi, uccellini, gufetti (quello lì di Nadia è molto facile, io devo solo assemblarlo ...).
Io xò vi avevo avvertite: l'amigurumi provoca dipendenza ... abbiamo traviato anche Lia!!!
Vado nell'altro post per le istruzioni del gatto pazzo: è troooppooo bello!!!
italia15471 (29-07-2011)
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Lia, il sito qual'è? quello inglese?
se è lui ti devi prima iscrivere e poi ti fa accedere agli schemi
ciao a tutte ^_^
non sono sparita eh ...
ieri sera ho lavorato e preparato i due uccellini e relative spiegazioni
se non riesco durante il finesettimana posto tutto lunedi ^_^
Lia ha gia' il pattern in inglese ..
a presto
ps: io che scusa trovo per realizzare tutti guegli amigurumi ? i regali di natale forse ? ... e di tutti quelli che terro' per me ? °_°
mahhhh
beh, loro sono degli amici: infatti bisognerebbe dar loro un nome e portarli sempre con noi in modo che ci portino fortuna ...
bluenady (30-07-2011)
mia sorella quando ha visto tutta la produzione ... e' stata incerta un attimo tra il berlingot gatto innamorato e una babykittina con cappuccio violetta , poi ha preso la kittina e la tiene attaccata alla borsa °_°
tu ti fideresti di una consulente per la sicurezza ziendale con una kittina alla borsa -.-
scherzo sai ...
ma davvero sono stranezze troppo tenere ed sempre l'eta' per giocare !!!
io alla mia tarta il nome gliel'ho dato "lella", grazie a nadia ho la spiegazione in inglese, io, anzi mio fratello disinteressatamente, aveva provato ad iscrivermi ma gli ha dato errore, e neanche io sono riuscita, ma non demordo riproverò.
baci!
p.s. io come 1a scusa ho detto che dovevo fare un regalo, e poi invece lella me la tengo, poi la laurea di mio fratello ed ancora mia cugina che vuole una piantina, e poi ................!!!!!!!
qualcosa si troverà per fortuna mia cognata è incinta
Ultima modifica di italia15471; 30-07-2011 alle 23:15 Motivo: correzione errori di batttitura
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
bluenady (30-07-2011)
Qui da ognuno ha un nome la tartaruga è "luga" cioè ruga per Sonia il pesciolino è "ino" poi c'è "ape" che ancora ae e così via sonia sta battezzando tutti i suoi amici animali...
bluenady (30-07-2011)
Segnalibri