Brava Stefi,sono tutti bellissimi....ma ho un debole per Pimpi...è troppo carino!!!
Visualizzazione Stampabile
Brava Stefi,sono tutti bellissimi....ma ho un debole per Pimpi...è troppo carino!!!
stefi belli anche i tuoi e anche io come Paola ho un debole per pimpi :ridere6: chissà forse sarà il prossimo :ciao-ciao:
Bellissimi Stefy!!! Io ho un debole per tigro, ma ho visto che le istruzioni delle orecchie sono tagliate :( come hai fatto tu?
Stefi , sono davvero splendidi !!! ^_^
sei stata bravissima davvero !!!!
che bella famigliola ,tigro e\' poi realissimo ...
brava brava !!!!
grazie a tutte mi sono divertita tanto a farli, specialmente Pimpi.Tigro è un pò più laborioso...
@Tary:mancano tre o quattro lettere per ogni riga ed io le ho ricostruite un po\' a logica: scannerizzo e ti mando il file appena posso
Grazie stefy saresti veramente molto gentile!! Appena finito hi-ho vorrei partire con tigro
Stefy , puoi benissimo postarlo anche qui ... cosi\' ne approfittiamo tutte ^_^
sei stata davvero brava , sono molto inusuali come schemi vero ?
il mio problema grande con hi-ho non era eseguirlo , bene o male o circa , ma poi tenere conto anche di tutto cio\' che avevo fatto:ridere6:
Big , scusa se ho parlato di paperi , alla fine mi ero persa tra topi e paperi °_°
ma topolino e\' carinissimo ...
dicevi di avere trovato anche la foto di minnie ? ce la mostri ?
avendo preparato molti regali di natale in anticipo , alla fine ne ho gia\' distribuiti tanti che ora ne mancano un sacco all\'appello !!!
ecco qui
Allegato 205083
spero si riesca a leggere perchè non sono riuscita ad usare il formato JPG (ho avuto qualche problema con le dimensioni del file)
Se ci sono problemi ci riprovo nel fine settimana con l'aiuto del maritino
no Stefi , non si legge °_°
prova a scansionare solo il pezzettino che hai corretto , oppure se proprio non sai ridimensionarlo , guarda se riesci a trasformarlo in pacchetto .rar
tasto destro del topo sul file , dovresti avere una opzione che ti dice di comprimerlo con winrar ^_^
una roba cosi' , scusa ma non uso windows e non ricordo piu' i giusti termini
intanto grazie