Stefi (29-08-2011)
Brava Stefi,sono tutti bellissimi....ma ho un debole per Pimpi...è troppo carino!!!
Stefi (29-08-2011)
stefi belli anche i tuoi e anche io come Paola ho un debole per pimpi chissà forse sarà il prossimo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Stefi (29-08-2011)
Bellissimi Stefy!!! Io ho un debole per tigro, ma ho visto che le istruzioni delle orecchie sono tagliate come hai fatto tu?
Stefi (29-08-2011)
Stefi (29-08-2011)
grazie a tutte mi sono divertita tanto a farli, specialmente Pimpi.Tigro è un pò più laborioso...
@Tary:mancano tre o quattro lettere per ogni riga ed io le ho ricostruite un po' a logica: scannerizzo e ti mando il file appena posso
Stefi
partecipo a:
ho partecipato a:
sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014
[IMG][/IMG]
tary (29-08-2011)
Grazie stefy saresti veramente molto gentile!! Appena finito hi-ho vorrei partire con tigro
Stefy , puoi benissimo postarlo anche qui ... cosi' ne approfittiamo tutte ^_^
sei stata davvero brava , sono molto inusuali come schemi vero ?
il mio problema grande con hi-ho non era eseguirlo , bene o male o circa , ma poi tenere conto anche di tutto cio' che avevo fatto
Big , scusa se ho parlato di paperi , alla fine mi ero persa tra topi e paperi °_°
ma topolino e' carinissimo ...
dicevi di avere trovato anche la foto di minnie ? ce la mostri ?
avendo preparato molti regali di natale in anticipo , alla fine ne ho gia' distribuiti tanti che ora ne mancano un sacco all'appello !!!
Stefi
partecipo a:
ho partecipato a:
sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014
[IMG][/IMG]
no Stefi , non si legge °_°
prova a scansionare solo il pezzettino che hai corretto , oppure se proprio non sai ridimensionarlo , guarda se riesci a trasformarlo in pacchetto .rar
tasto destro del topo sul file , dovresti avere una opzione che ti dice di comprimerlo con winrar ^_^
una roba cosi' , scusa ma non uso windows e non ricordo piu' i giusti termini
intanto grazie
Ultima modifica di bluenady; 02-09-2011 alle 16:16
Stefi (02-09-2011)
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri