Grazie Nadia, mi allenerò...e forse potrei anche usare degli spilli la prossima volta!!!
La tartaruga....è quasi finita!!! Sto terminando la testa e poi assemblo il tutto!!!!
ok Nadia faccio foto e posto anche il mio
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Grazie Nadia, mi allenerò...e forse potrei anche usare degli spilli la prossima volta!!!
La tartaruga....è quasi finita!!! Sto terminando la testa e poi assemblo il tutto!!!!
ecco il mio efelante. io ho seguito le istruzione come date dalla rivista senza nessuna modifica
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
mordicchio (03-07-2011), tary (03-07-2011)
Maria Teresa e' bellissimo , vedete ragazze ?!? il famoso capoccione di cui vi siete lamentate , alla fine era cosi che si voleva fosse ...
lavori in un modo molto morbido Maria Teresa , ho la sensazione che mi mi ci dovro' abituare se continuo a realizzare amigurumi ^_^
carinissimo davvero !! pacioccoso ^_^
bigmammy (03-07-2011)
bigmammy (03-07-2011)
Molto bello anche il tuo Big!!!!!!!!!!
grazie mille ragazze
@nadia...io ho usato del filato di cotone al 100%
Ecco la tartaruga!!!!
Segnalibri