tary (03-07-2011)
tary (03-07-2011)
ma che simpatica che è ....mi piace davvero tanto sei stata bravissima
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
tary (03-07-2011)
Bella idea la bocchina sorridente, perchè no?! L'importante è riuscire a farla, non ho molta dimestichezza con il ricamo
Bellissima Tary!!!
Anch'io oggi ho amigrumato...e la mia tartarughina è ...a pezzettini...devo ancora assemblarla...speriamo in bene.
Tary sei sempre più brava!
tary (03-07-2011)
Ultima modifica di annalisa574; 04-07-2011 alle 09:55
bluenady (04-07-2011)
Ma sono tutti bellissimi!
@Paola, Tary: avete realizzato dei dolcissimi efelanti!
@Big: pensa che dalle foto sembrava di lana, è veramente morbido!
@Annalisa: alla fine hai vinto tu! Le orecchie sono al loro posto e direi che nn sono niente male!
Ehm, io invece in questo week-end ho realizzato le sole zampe ...
sabato ho orteggiato (una quintalata di fagiolini già cotti al vapore e congelati) e domenica al mare (visto che finalmente c'è stato un po' di sole ...)
Ultima modifica di liv_ami; 04-07-2011 alle 10:07
mordicchio (04-07-2011)
Ultima modifica di Zukkerina; 04-07-2011 alle 10:22
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
bluenady (04-07-2011)
bluenady (04-07-2011)
ma bravissime !!
Annalisa e' riuscito !!!! bellissimo
Zukkerina , avresti peferito fare l'ennesima borsa , di la verita' ^_^ eti sei schivata pure l'interno orecchie , ma il risultato e' buono !!!
brave ragazze !!!
Liv ti aspettiamo ^_^
(terremo una lezione sul dritto e sul rovescio del lavoro °_° ...)
Segnalibri