Ecco la testa ed il corpo del mio Effy!
qui posteremo le foto delle tappe del nostro SAL
http://www.megghy.com/forum/f126/sal...tml#post353609
a presto
ecco tutti i pezzi che dovrete ottenre ( la parte rosa delle orecchie sono facoltative)
e come mi e' riuscito
Ultima modifica di bluenady; 19-06-2011 alle 11:09
bluenady (19-06-2011)
giusinives (19-06-2011)
ti e' venuta benissimo Paola !!!
^_^
penso che si, risulti un poco allungata rispetto alla larghezza, probabilmente chi lo ha progettato , aveva una mano molto piu' morbida della nostra !! ragazze , se vedete succede anche a voi , togliete un poco di giri a pieni punti centrali !!!
Paola prova a darle con le mani una forma meno allungata se ci si riesce ... ^_^
ma che brava l!!!
ragazze Paola e' una neofita anche per l'uncinetto non solo per gli amigurumi , ha fatto enormi progressi in pochissimo tempo !!!
bellissima la tua chiusura del retro , non si nota
pero' avrei un pero' , anche tu hai perso il conto dei punti .. perche' i due pezzetti di punti alti ( quello sulla punta e quello a livello centrale penso dovrebbero rappresentare la forma della bocca ^_^) andavano nella parte inferiore del naso , ma direi che sia riuscito !!!
Bene...vedo che non avevo capito niente...ero convinta che andasse sopra....magari ci riprovo...accidenti!!!
Già fatto Nadia....mi dispiace ...sono una tua allieva molto affezionata,ma,devi scusarmi ,perchè sono mongo-dislessica....credo di essere la sola che sia riuscita a farlo al contrario.
Ho rifatto il piccolo Frankenstein,accorciando la proboscide di 2 giri e il testone di 3.
Ecco il piccolo mostro (come lo chiamo mio figlio)
se vi sembra un po' oblungo, provate a riempire di più la testa e a modellarla con le mani: vedrete che la forma diventa più sferica!
@Erika: il dirtitto o rovescio è una scelta: se a te piace al contrario lo puoi anche lasciare così ... l'importante è che i pezzi siano realizzati tutti con lo stesso verso!
@Nadia: scusa maestra se mi sono permessa ...
Zukkerina (20-06-2011)
Segnalibri