Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ecco Ruga la Tartaruga e un topolino preso dal blog di liv_ami...
Questo è un topolino segnalibro ma la lana per questo lavoro non va molto bene o almeno quella che ho usato io perchè viene enorme
nadia mi sono affacciata nel vostro sal, e devo dire a tutte sono bellissimi, tanto che mi hanno contagiato.
penso proprio che mi cimenterò pure io, allora si che ne vedrete delle belle, io non so nemmeno da dove cominciare!
ovvero da dove lo so, dall'edicola domani a vedere se ha una rivista di amigurumi, e cosa c'è.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Annalisa la tarta e' carinissima ... ops , scusa Ruga ^_^
con quei colori e' troppo simpatica !!
eh prova a rifarlo in cotone il topino ^_^
io pensavo di farne altri come questo .. http://www.megghy.com/forum/f106/i-l...tml#post301902
ragazze , buona notte a tutte ...
ops buon lavoro Lia ^_^
Grazie... nadia...
La Ruga è piaciuta tanto a Sonia e il topino l'ho regalato a mio marito ieri sera e sembrava piacergli...
ora sto provando a fare un granchietto in cotone... vediamo cosa esce... mi è venuta una propria mania per queste cose!!!!
Il tuo topolino è magnifico!!!! E un pochino diverso da quello di liv... un altra idea da copiare
Devo fare un pò di oggettini da regalare a breve e mi sa che farò questi segnalibri magnifici!!!
bluenady (07-07-2011)
Brava Annalisa,Ruga è proprio carina...e anche il topino è proprio simpatico.
annalisa574 (07-07-2011)
Ecco qui le prime parti dell'asinello, mi manca ancora un braccio (che farò stasera) e poi ho finito!
Nadia non metterti a ridere, te li ho fotografati proprio dalla parte della chiusura giro, perchè l'altra è perfetta!
PS: Il coniglio alieno è un mio UFO...l'avevo cominciato e poi lasciao lì perchè non riuscivo a fare le chiusure di giro!!!
Tary , sei stata bravissima e superveloce
ora procedi con il secondo braccio
uddio devo correre anche io con le spiegazioni allora........
e io che pensavo di potere fare un po' di vacanza dall'uncinetto !!!
ti preparo subito le spiegazioni orecchie e altra gamba coda e fiocco
le cose complicate le inizieremo piu' avanti ....
( ussignur , ho creato un mostro crochettoso ..... )
PS: il cambio colore e' semplice vero ? , la cosa piu' complicata e la chiusura giro , ma sei stata bravissima , ora potrai finire anche il coniglietto , che a mio avviso sarebeb stato meglio fare a spirale , si noterebbero meno i cambi giri (soprattutto nelle orecchie ... )
PPS: ma il tuo hi-ho e' rosa !!!! ^_^
Ultima modifica di bluenady; 07-07-2011 alle 11:14
si il cambio colore alla fine è semplice, è con la chiusura che ho tribulato!! Infatti il risultato non è il max!
Per le spiegazioni delle altre parti fai pure con calma, ho un po' di UFO sparsi in giro per la casa e devo terminare un set asilo per mio nipote entro il 14 luglio!!!
Il coniglietto alieno conto di rifarlo, perchè se vedi le chiusure ti spaventi, ad un certo punto giravano a spirale intorno al pezzo che facevo!!! Insomma uno schifo unico!!!
PS: volevo un violetto per la parte intorno del corpo, ma nella merceria non ce l'avevano, quindi ho ripiegato sul rosa antico
Segnalibri