in questi ultimi giorni vi siete date da fare bravissime tutte. io sono ferma ho fatto metà asinello e ho iniziato un baby pluto ma con il caldo che fa ho mollato tutto
ps. Lia anche tu dei nostri? complimenti per la tua tartarughina
grazie nadia , si alla fine è statofacile,già ho avuto delle richieste, per quuanto riguarda il regalo al bambino del mia amico, anzi bambina, non lo so ancora sono indecisa,non so se lo caprirebbero o la vedrebbero come una cosa misera!
una cosa è sicura lella è mia.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
in questi ultimi giorni vi siete date da fare bravissime tutte. io sono ferma ho fatto metà asinello e ho iniziato un baby pluto ma con il caldo che fa ho mollato tutto
ps. Lia anche tu dei nostri? complimenti per la tua tartarughina
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
italia15471 (25-07-2011)
Paola complimenti mi piace molto così molto colorato
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
mordicchio (25-07-2011)
Paola un altro alieno tutto colorato!!! Complimenti è bellissimo!!!!!!!!!!! Cosa ha detto tuo marito, gli piace??
PS: adesso manca veramente solo il gatto pazzo!!!
mordicchio (25-07-2011)
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
il mio album quì
mordicchio (25-07-2011)
Che bello....................sembra davvero un alieno con quei colori. E gli occhi con quei bottoni sono troppo belli!!!!! Complimenti!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
mordicchio (25-07-2011)
mordicchio (25-07-2011)
italia15471 (30-07-2011)
Segnalibri