italia15471 (30-07-2011)
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
italia15471 (30-07-2011)
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
bluenady (25-07-2011)
Ma che carini questi coniglietti alieni!
@Paola: è bellissimo tutto colorato, sembra proprio un alieno!
@Nadia: mi piace con il fiorellino in testa: è proprio una dolce alienina!
bluenady (25-07-2011), mordicchio (25-07-2011)
Uao, ma è bellissima Nadia!!!!
bluenady (26-07-2011)
italia15471 (30-07-2011)
Sono simpaticissimi Annalisa ^_^
adesso con gli amigurumi , non ti ferma piu' nessuno !!!
brava , come si vede che sono per una bimba , hanno il filo per esser allacciati a qualcosa ...
e' piccola la tua bimba !!
ps: ho finito il coprifasce e devo solo terminare le istruzioni per Barbara , ieri sera ho iniziato il gatto pazzo , mi pare venga un pochino piu' grande , va bene lo stesso ? ( finito -.- , per modo di dire , ho finito pure la lana ed essendo quella che regala la rivista profio in casa non ne ho .. parecchie edicole sono gia' in ferie .. e mi mancavano i bordini a ondine , ma direi che sia riuscitissimo anche cosi' ^_^ )
PPS: Annalisa , tu l'uccellino piccolo piccolo , che dimensioni lo vorresti ? e' una cosina semplice che non mi costa nulla provare a farlo ..
se mi dici piu' o meno che uncinetto usi e quanto lo vorresti lungo in cm .. appena finito il gatto , ci provo ^_^
Segnalibri