italia15471 (30-07-2011)
italia15471 (30-07-2011)
O_o hai già iniziato il gatto pazzo?? Wow fantastico!!!! Anche se è un pochino grande per me non fa nulla anzi...fa compagnia all'amigurumi che sto facendo ora (non vedo l'ora di fartelo vedere, ho sudato 7 camicie ma è quasi terminato )
La mia bimba ha 19 mesi... e li adora!!!
e grazie a te ora riesco a leggere gli schemi di queste meraviglie!!!
Grazie nadia sei troppo gentile!!!!
Io di solito uso un uncinetto 3 e mezzo e vorrei fare degli uccellini da mettere in una gabbietta... dato che quelli vivi non li posso tenere visto il gatto e il marito contrario... volevo farli così....
si si è sentito parecchio ed ero seduta fuori in verandina... sul subito non ho realizzato ma poi quando mio marito tutto preoccupato mi ha chiamato si che mi sono spaventata comunque è bene quello che finisce bene...
Grazie per i complimenti... a me piace tanto l'apina... ora ho iniziato un pesciolino... e ho trovato anche gli occhi!!!! O meglio me li ha presi mia sorella non so bene dove
Avete visto quelli dell'apina vi piacciono?
Ultima modifica di annalisa574; 26-07-2011 alle 22:45
Ma quanti bei lavoretti..........................complimenti a tutteeeeeeeeeeeeee
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
complimenti davvero Annalisa ^_^
sono stata impegnata e distratta , non avevo seguito il fatto "terremoto" e non avevo presente fossi di Cuneo quindi della zona , dai e' passato e non e' successo nulla , quello e' importante .. ma so bene quanto ci si spaventi !!
PS: sono davvero carini gli occhietti , adesso ci metteremo tutte a cercare occhietti per amigurumi !!
non ne ho mai visti , ma come dicevo per la fettuccia , non li avevo mai cercati ^_^
e' bellissimo questo scambio di idee e la collaborazione che ne nasce !!
siete speciali ^_^
Lia guarda qui c'e' un gufetto simpatico che ho anche gia' realizzato !
http://www.megghy.com/forum/f107/ami...tml#post305966
complimenti ad Annalisa...sono davvero carini questi piccoli animaletti che hai fatto!!!
Grazie Nadia per tutte le spiegazioni che ci dai...e dato che sono molto discola...mi accodo alle altre per la realizzazione di:
Un uccellino...di qualsiasi dimensione,
un gatto stralunato...da mettere vicino al coniglio alieno
un gufetto...perchè è bellissimo.
Almeno le intenzioni sono buone...non so se ce la farò...ho gli occhiali nuovi e mi sembrano quelli di un altro.. .spero di riuscire ad abituarmi abbastanza in fretta .
Per l'uccellino ho trovato al brico un paio di casette per gli uccelli davvero graziose,sono in legno e sarebbero adatte al decoupage ...ma penso che l'uccellino di lana starebbe benissimo.
Guardate su casa cenina,anche lì hanno qualche occhio...per i nostri piccoli amici.
e' un pezzetto pari , che ha la forma delle zampette spettate che lo fotografo °_°
Ragazze per gli uccellini cosa facciamo ? cerco di fare quelli di Annalisa o ne cerchiamo altri ?
Ragazze non ho tantissimo tempo se volete aiutarmi a cercare altre soluzioni , prima che provi con quello di Annalisa mi fate una cortesia ^_^
ecco come ho risolto con il gufetto
e come sta venendo il gatto pazzo , lo ho fotografato prima di cucire i pezzi e vicino all'alienina realizzata con lo stesso tipo di filato ...
lo so e' venuto enorme ..
sto ancora cercando di capire se la testa si regge da sola od occorra un rinforzo rigido all'interno ..
ancora non so ...
Segnalibri