il mio primo sal...
Allegato 217265 questo è il mio angioletto
Bene ragazze, sono contenta di aver condiviso con tutte voi la creazione di questo sal, ma sono ancora più felice della numerosa partecipazione.
Aspetto con gioia di vedere postate qui di seguito le foto di tutti i vostri meravigliosi Angioletti..........Kiss Manu
Ultima modifica di annalisa574; 07-11-2011 alle 23:11
Beh! Decisamente il tuo angioletto è più pasquale che natalizio, ma un pò di allegria di questi tempi non fa proprio male......Se posso darti un consiglio, incolla la faccina un pò più su e per abbellirlo pasta poco, ciocche fatte con fili di lana, nastrini di recupero, bacche e pignette varie, bottoncini, cuoricini praticamente quello che ti ritrovi in casa. Aspetto gli altri...Kiss
ecco a voi il capolavoro di mia madre il mio lo farò domani
un altro angioletto fatto con il velo spero che vi piaccia certo di panno lencio non c è niente ma è sempre un angioletto
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
betty63 (07-11-2011)
betty63 (07-11-2011)
betty63 (07-11-2011)
Segnalibri