Cara tesora! Aspetta le conto... Una due tre ....sei, sei crocette per iniziare la terza tappa, se sono io a divertì perdonare...mha! Siamo rovinati....
recupera con calma la stessa stoffa soprattutto se devono essere messi vicini altrimenti sembra male.... Hai tempo sino al 31 luglio, baci e grazie! Buone crocette!
Un po' prima del 10 settembre e' vero, ma ho finito la quarta tappa del sal... Vi siete perse tutte per strada? Vi posto il ricamo terminato adesso devo solo andare dal corniciaio... Ho deciso di regalarli a due sposini per la loro camera da letto, che ne pensate? Vi mostrerò a brave anche le cornici... Poi magari li farò anche per me sono molto belli!
baci a tutte!
Ciao cara Didi!! Che belli i due picche...ops i due cuori!! Hai ragione !! Finito il primo cuore ho tralasciato il secondo
Ti dico però che ho intenzione di fare anche l'altro perchè voglio metterli nella mia nuova casa (sono in pieno trasloco sigh!!)
Mi sarebbe piaciuto che qualcun'altra avesse fatto vedere il work in progress ma pazienza!!
Ti faccio i complimenti per il tuo lavoro perfetto!!
didi (07-09-2013)
bravissima bello Z!!! io mi scuso ma nn ci sn riuscita ..mi sn gia' fiondata sul nataleeeeeeeeeeeeee...se poi nn avete finito mi do da fare a gennaio...scusatemiiii..pero' vi seguo ...che ho avuto pure un arresto del pc ed ho perso quasi tutti gli schemi per fortuna questi li avevo stampati ..spero tutti ...
Segnalibri