"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
Ciao bellissime eccomi un po' di corsa (tanto per cambiare!!! ma i lavori in casa sono partiti e... non vado oltre!) ma ci sono con la foto (orribile!) dei miei materiali! non ho ancora il nastro, ma lo troverò tanto per quello c'è ancora un po' di tempo per a ricerca!
Lucia il tuo abbinamento mi piace tantissimo! e cmq complimenti anche agli altri colori e stoffe, anche il verde molto originale, anch'io avevo valutato lilla con tela bianca, ma è un regalo e... la mia amica preferisce il blu! Dunque ecco la foto, volevo fare piccoli inserti in oro, però non sono sicura che userò il filo metallico, quindi ho optato per questo, ma non è certo....
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Buona serata a tutte, ecco anche i miei materiali: aida bianca e matassina DMC 841.
Per il nastrino devo ancora decidere.Avevo fatto un pensiero su una passamaneria con piccoli pompom oppure un nastrino a quadretti in tinta. Devo passare in merceria e valutare
Clio se devi mettere tutto quel verde dovrai ricamare ogni albero in doppio altrimenti non ne hai abbastanza
June... mi piacciono tutti i tipi di viola e siccome inizialmente sono partita di fare il quadretto a me la scelta non poteva essere diversamente... in ogni caso anche a una delle mie figlie piace tantissimo questo tipo di filato
[Glitter by Megghy.com]
i miei ricami http://www.megghy.com/forum/f39/luci...ori-78942.html
il mio cucito creativo https://www.megghy.com/forum/f81/luc...vo-102124.html
i mie lavori al uncinetto http://www.megghy.com/forum/f106/lav...a59-71302.html
i miei amigurumi http://www.megghy.com/forum/f235/gli...a59-78907.html
Ciao ragazze, Elisabetta scusami ma mi vedo costretta ad una variazione... o inversione!!! la stoffa blu alla fine non è arrivata in tempo, sembra ci siano problemi con fornitore in merceria quindi ho optato sempre per il blu ma così modificato. la seconda foto rende al meglio i colori reali, un'ultima cosa.... sono mancina mi viene più comodo cucire da destra verso sinistra, il contrario probabilmente di quello che fanno tutti, posso partire nella seconda tappa del ricamo dai 7 pini e fare i 6 dopo? se è possibile, non voglio fare la diversa per forza oggi si parte!!!!
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Questa è la mia seconda opzione, La prima non andava bene il colore del filo troppo chiaro non si vedeva in questo tipo di tela.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Eccomi qui con il completamento della prima tappa! qs SAL mi piace veramente molto e qs we ho avuto più tempo di quel che capita solitamente. Che ne dite? Aspetto di vedere i vostri parziali
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
Segnalibri