Bellissimi anche questi ultimi confezionamenti!
ciao ragazze! per fortuna mi capite anche voi stra prese!!!!! sono riuscita a far confezionare il mio lavoretto, grazie per qs meraviglioso SAL il risultato finale mi riempie di gioia!!!! non vedo l'ora di regalarlo perchè so che verrà apprezzato!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Ma che belle versioni!
Avete scatenato la fantasia e siete tutte riuscite a creare dei bellissimi lavori.
Io ho terminato il ricamo, devo trovare il coraggio di applicare il nastro e il fiocco...........(quando vedo difficoltà, tendo a rimandare......)
Ma no Daniela, nn avere paura....sono sicura che nn incontrerai problemi col fiocco.
Noi aspettiamo di vederlo finito
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Devo affrontare la Singer.........................
Intanto ho imbastito il nastro, poi si vedrà.
Ho terminato la mia guerra già da un po', ma con tutto questo correre correre correre non sono riuscita a postare prima la mia foto.
Ecco il risultato, anche se la foto non è un granchè
Bellissimo Daniela! Vale la pensa aspettare se poi si può ammirare qs risultato...bravissima
Ultima modifica di roby77; 27-12-2016 alle 20:17
Segnalibri