Livia ma hai visto quanto son impazienti ?!
mi hanno trascinato con il loro entusiasmo e non ero nemmeno pronta ^_^
va bene cosi' , io sto proseguendo coi quadratini ....
Che brave!! avete già tutto pronto!!! io devo ancora andare a vedere cosa ho nella scatola delle meraviglie ...
corbi (21-06-2013)
Mammola io ho due pezzetti di tela , 55 e 64 tinti in arancio dA me per fare prove , non e' perfettissima come la tela inamidata , visto e' stata in bollitura per la colorazione , ma bellina e ricamabile , la vuoi ? dopo il ricamo e prima dela cucitura necessita solo di una stiratura magari con un appretto leggero .
come al solito la foto non rende °_° quasi quasi cambio la plafoniera qui in cucina e ne metto una a due lampade °_° forse ci vedro' ...
mammola (03-05-2013)
brumaela (01-05-2013)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
@Bruma: il lillino è bellissimo!! e poi guarda, è come il viola ai matrimoni: io ero vestita di viola scuro al matrimonio di mia sorella e ormai dura da 14 anni ...
brumaela (03-05-2013)
Segnalibri