bluenady (23-06-2013)
bluenady (23-06-2013)
Io ho staccato il filo. Mi rendo conto di essere un caso patologico, specie in questo caso che il retro viene coperto, ma se vai sul mio blog vedrai che pubblico anche le foto del retro... Anche in questo caso!
@ Mortysia: grazie!non avevo pensato al fatto che si potesse vedere il filo, motivo in più per fare le crocette separate
@ Anastasia: non penso che tu sia patologica, è bello voler fare le cose al meglio....bravissima il tuo retro è molto pulito e direi perfetto!!
Io ho imparato tutto da autodidatta e nei ricami con meno colori riesco a raggiungere il retro perfetto, in questo però di colori ce ne sono tanti ed è l'occasione per migliorare!!!
anastasia.tatalo (23-06-2013), bluenady (23-06-2013)
Brava Racine , le tue teline son davvero azzeccate , avrai un risultato piu' elegante del mio con colori scuri ^_^
avanti così !!!
Io vi confesso che i miei retri son penosi quando vanno nascosti -.-
Alla fine cerco di curare di piu' la confezione e il risultato finale, devo vederlo perfetto .
Stavolta non ho eseguito i decori originali , sapevo di non avere molto tempo a disposizione e per rendere tutto piu' veloce ho ripetuto i decori ...
Per quanto riguarda staccare il filo o meno , ecco , dipende molto dalla tela che state usando , sul lino e' meglio tagliarlo , la mia aida era rigidissima e non si vedeva nulla in trasparenza , ma quasi sempre con le tele bianche e' meglio tagliarlo altrimenti , si vedrebbe molto bene ...
brave a tutte , soprattutto alle esecutrici da retro perfetto , vi ammiro tantissimo ^_^
anastasia.tatalo (23-06-2013), liv_ami (03-07-2013), racine (23-06-2013)
bluenady (24-06-2013)
, Nadia ma che meraviglia!!!!!!!bellissimo!!!
p.s. ho finito il punto scritto a tutti e 15 i quadratini![]()
Ultima modifica di baby1264; 24-06-2013 alle 10:10 Motivo: aggiunto p.s.
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
bluenady (24-06-2013)
baby1264 (03-07-2013)
bluenady (03-07-2013)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
bluenady (03-07-2013)
Segnalibri