è molto bello e sei già molto avanti io sono ancora alla scelta dei colori, vorrei utilizzare quelli che ho senza comprarne altri.:arrossito:
siamo in due :stretta-di-mano:allora
Visualizzazione Stampabile
una domanda, le perline vanno cucite mentre si fa il punto croce o si cuciono alla fine?:dubbio-3:
Mammola , le perline e' meglio tu le cucia alla fine , con un filo di colore adatto alla perlina , non si deve vedere ^_^
Sharon , hai visto come son impazienti e laboriose ? Io di solito m lascio trascinare dal loro entusiasmo , ^_^
Davvero pensi che per l'originale , servano perline verdi piu' scure ?
allora se le bianche le mettiamo sula telina verde , penso che sulla telina bianca servano piu' o meno del colore della tela colorata .
PS: gli esperimenti ti tintura non sono venuti male , anzi , pero' l'effetto sulla tela e di tela lavata perche' assume piegoline .. ma non e' malaccio ^_^
ricordo che Maria ne parlo', tingeva tutte le teline dei biscornu e poi seguii questo post e mi ricordo ce ne era anche un altro ,che al momento non trovo , e cosi' ci ho provato ^_^
questo pomeriggio ho ricamato il primo quadratino, se domani riesco metto la foto, così per farvi vedere il risultato, ci ho messo 3 ore...ma è normale ??? sembrava così piccolo e facile :puntocroce: o forse è perchè sono ancora spratica, ma da qui a Natale c'è tempo :occhiolino5::ahahah:
ussignur !! mammola fatti coraggio
Tu e Sharon tranquille tranquille ariverete prima di natale ^_^
dai scherzo , ma vai avanti , ti verra' sempre piu' facile , e postacelo che siam curiose !!
Allegato 314759
ecco il quadratino, mancano solo le perline, i colori sono diversi perchè ho adattato quelli che avevo :D:smack!:
ecco il quadratino, mancano solo le perline, i colori sono diversi perchè ho adattato quelli che avevo :D:smack!:[/QUOTE]
che bello complimenti .....sii si mettile dopo le perline io le ho messe subito e adesso con il telaio mi rompono:occhiolino5:
Brava Franca !!
ed hai inserito anche l'arancio ^_^