Visualizzazione Stampabile
-
Io sto litigando con la tela rossa...non ci vedo :ammy:...sto facendo il punto scritto solo in pieno giorno quando c'è il sole...acci... e pensare che riesco a ricamare solo la sera dopo cena. In compenso un quadratino l'ho già ultimato sulla tela ecrù,comunque sto impiegando un sacco di tempo con questi schemini.
-
oh Sharon e Paola
mi fate sentire meno strana ^_^
tele di grandezza diversa e occhi che non ci vedono , mi fate sentire piu' "normale"
grassieeeee :cuore1:
-
Allegati: 1
ecco qui anche i miei materiali:lino Graziano pronto ricamo 15 fili che non ho mai usato (speriamo bene!).
E' l'unico lino verde che ho in casa, sembra più un verde salvia che verde menta a cui ho abbinato il panna.I colori dei filati sono adattati a quelli che avevo già in casa
Allegato 316068
e
adesso al lavoro...
-
Stefy , sembran tutti piu' che adatti ^_^ , si potrebbe scambiare per l'originale !!
a questo punto : buon lavoro !! e incrociamo le dita ^_^
-
Allegati: 1
Come ho già detto, sto utilizzando degli avanzi che erano destinati a segnalibri...
Il bordo è ridotto al minimo, spero di non avere problemi con l'assemblaggio.
Posto le foto dei primi tre quadratini completati. Come vi sembrano? :arrossire:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
Come ho già detto, sto utilizzando degli avanzi che erano destinati a segnalibri...
Posto le foto dei primi tre quadratini completati. Come vi sembrano? :arrossire:
Bellissimi!!!!
Io ho scelto un'aida marmorizzata crema, quindi sto un po' cambiando anche i colori del ricamo e delle perline. Speriamo di non fare un pasticcio...
-
Citazione:
sharon
sono bellissimi, io sono 3 giorni che non faccio nulla, per mancanza di tempo e di sole :dontknow:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Bellissimi!!!!
Io ho scelto un'aida marmorizzata crema, quindi sto un po' cambiando anche i colori del ricamo e delle perline.
Speriamo di non fare un pasticcio...
Grazie! Guarda, io sto utilizzando esclusivamente avanzi, sia tele, che filati e perline.:imbarazzato:
Solo in verde delle cornici esterne dei quadrati è il filato indicato nello schema, il resto sono piccoli avanzi che posso usare solo per questi piccoli lavori e non sono tutti DMC. Credo che verranno dei bei ricami anche cambiando i colori.
Citazione:
mammola
sono bellissimi, io sono 3 giorni che non faccio nulla, per mancanza di tempo e di sole :dontknow:
Grazie! Invece io, grazie alla giornata di pioggia, ieri ho ricamato i due quadretti sul bianco.:occhiolino:
-
belli Sharon ^_^ e penso che riuscirai nelle cuciture lo stesso , anche se davvero hai un bordo risicatissimo !!
e' molto carino anche il terzo decoro che hai scelto , io mi sono riservata di decidere una volta fatti i primi 10 , e son felice di dirvi che nonostante i capricci della signora alla quale ho fatto compagnia per due giorni , son riuscita a finire il 5° quadratino e son ad un terzo dell'opera !! ^_^
Non potete credere quanto la ho fatta ridere sabato sera , quando spostando un po' tutto il necessario per il ricamo , ho fatto cadere tutto il barattolino delle perline bianche , e le perline hanno iniziato a saltellare per tutta la stanza ^_^ , ieri ogni tanto mi chinavo a raccoglierne ancora !!
-
Li sto facendo tutti e 15, come li vedo sullo schema. Dovevo sceglierne solo alcuni?