Velenosa (26-06-2013)
Complimenti velenosa, é davvero bellissimo!!!mi piace tutto, sia il ricamo, che la stoffina per l'interno che la realizzazione, wow bravissima!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Velenosa (26-06-2013)
Velenosa (26-06-2013)
Complimenti velenosa!!!
Hai visto che sei stata bravissima anche tu!!!!
Io ho iniziato il porta aghi.... e lo faccio con lo stesso disegno della biscobourse
Velenosa (26-06-2013)
Non vedo l'ora di vederlo Annalisa
annalisa574 (26-06-2013)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
bluenady (26-06-2013)
Ciao ragazze,
con molto ritardo posto le foto del ricamo della 1a tappa;
appena posso passo all'assemblaggio!
Mi sarebbe piaciuto fare il ricamo d'autore
perchè dai vostri lavori ho visto che è davvero bello,
ma ahimè ho optato per una greca semplice e veloce (quasi veloce)
pur di poter riuscire a creare quest'oggettino davvero particolare.
Chissà.... può essere che più in là replicherò proprio con quello d'autore
Un bacione a tutte e......... davvero complimenti, create sempre meraviglie, ogniuna con il proprio stile!
A presto
Laura
Che bello Laura, mi piace moltissimo il colore che hai usato! secondo me il risultato finale sará bellissimo!
Manuela stupendo anche il tuo, davvero bello con lo schema d'autore, dovró farlo anch'io
Ultima modifica di baby1264; 26-06-2013 alle 14:12 Motivo: non ne avevo visto uno!!
Manuela ti è venuto proprio bene!!!! Bravissima!!!
Laura, mi piacciono moltissimo i colori che hai scelto!Ormai sei a buon punto devi solo assemblare... non è difficile è solo un pochino lunghetto... ma vedrai che sarà molto molto bello anche se non è quello d'autore!!! E poi potrai sempre fare il bis
Velenosa , e' davvero ben riuscito !! bella l'idea di lasciare un bordo interno in aida , forse conferisce ulteriore rigidita' ^_^ brava !!
Bruma , molto bella anche la tua , se posso darti un consiglio per il prossimo lavoro , la fodera andrebbe fissata con un sottopunto eseguito ogni quadretto , in modo che non si veda la cucitura nei due lati dell'apertura e andrebbe eseguita proprio sulla riga del punto scritto ^_^
ottimo lavoro !!
Laura , forza che ci raggiungi ^_^
Segnalibri