brumaela (26-06-2013)
brumaela (26-06-2013)
Bravissime a tutte voi!!sono venuti davvero bene
Laura mi piacciono moltissimo i colori che hai scelto!!
La mia biscobourse è pronta da qualche giorno...devo trovare il tempo di fare la foto e mostrarvela!!
Mi piace tantissimo l'idea di imparare insieme a realizzare tanti oggettini...di certo poi con un pò di esperienza verranno fuori lavori sempre più precisi!!
I miei lavori - Saral2605
La pagina FACEBOOK dei miei ricami: www.facebook/ricamiSara
HO PARTECIPATO A:
- Sal Impariamo a fare Il Segnalibro
- SAL: Block notes da frigo
- Sal biscornu bours e relativo set ricamo
grazie a tutte per i complimenti......Nadia grazie per le dritte..... infatti le imperfezioni mi riferivo proprio a quelle ......magari vedo se riesco a rimediare perchè cosi non mi convince proprio
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
Manuela, bravissima, e abbasso le imperfezioni, la soddisfazione conta di più, al resto si rimedia!!
Lo schema d'autore è davvero bello. Prima o poi mi riprometto di farlo...anche se le tonalità del lilla mi tentano....metterò in piedi un laboratorio di bisco-bourse a quanto pare
Laura complimenti, hai già fatto il ricamo, aspettiamo impazienti l'assemblamento, dovrebbe essere bellissimo finito, promette bene.
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
brumaela (27-06-2013)
finalmente sono riuscita a fare le foto!! Sto cominciando a preparare le scatole per il trasloco quindi questi ultimi giorni sono stati
un pò impegantivi... Comunque vi mostro la mia bisco-bourse, ovviamente c'è da migliorarsi, ma questo si fa solo provando e riprovando,
quindi sono soddisfatta per ora del risultato ottenuto..
Velenosa sono daccordo con te, lo schema d'autore è stupendo e anche io sarei tentata di provare una versione con i lilla!!!
HO PARTECIPATO A:
Saral2605 (27-06-2013)
Complimenti Sara, é venuta talmente bene che sembra la foto del banner d'autore bravissima!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Saral2605 (27-06-2013)
Grazie di cuore ragazze!!!!
HO PARTECIPATO A:
Saral2605 (27-06-2013)
Sara bravissima. Che precisione. Brava!
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Saral2605 (28-06-2013)
Segnalibri