Che bello Valeria! Ti sta venendo benissimo!
racine (07-07-2013)
Racine i colori che usi, e gli abbinamenti che fai, sono sempre meravigliosi. Davvero mi piace il tuo stile. Complimenti.
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
racine (07-07-2013)
racine bravissima!!!! complimenti per la scelta dei colori!!!!
Se non trovi una stoffina che ti soddisfi perchè non usi la aida che hai usato per il ricamo?
Ecco qui il mio porta aghi ricamato....
e nel post del sal tra poco troverete come assemblarlo
Ecco il mio lavoro ultimato....
Ho visto che molte ragazze anche se non è ancora il 15 erano trepidanti di avere le spiegazioni ed ecco che sono in arrivo almeno quelle del porta aghi per il porta forbici invece ci vorrà qualche giorno ancora
anastasia.tatalo (07-07-2013), Velenosa (07-07-2013)
Si può fare anche con una stoffina... i metodi possono essere vari
Uno è quello che ha illustrato mordicchio con la fiselina termoadesiva per la biscobourse e che usava anche betty63 nei suoi sal, un altro è quello di cucire tutto a mano con dei punti nascosti oppure se hai una macchina da cucire il lavoro è molto veloce e se volete vi posso mostrare alcune foto del montaggio...
Scusami, sono un po' impedita: posso usare la fliselina termoadesiva e fare un sottopunto tutt'intorno? La fliselina deve essere adesiva solo in un verso o in tutti e due i lati (le ho entrambe)?
So che sto complicando tutto, ma volevo che fosse armonioso con il resto del set... anche se la stoffa che usa è obiettivamnete bruttina...
anastasia.tatalo (07-07-2013)
I primi passaggi sono uguali anastasia devi preparare i tre pezzi la stoffina, la stoffa ricamada e il panno... e il procedimento cambia solo nel momento in cui io attacco la fiselina a un solo lato e inizio a biscettare tu devi piegare i bordi per benino e attaccare quella con i due lati adesivi.... e il gioco dovrebbe essere fatto
Segnalibri