Ciao ragazze qui inseriremo le foto del http://www.megghy.com/forum/f194/sal...amo-65239.html
Tappa ricamo giugno ultimata
1- baby1264 assemblato
2-bruma assemblato
3-bluenady assemblato
4-annalisa574 assemblato
5-anastasia.tatalo assemblato
6-velenosa assemblato
8- mordicchio assemblato
9-racine
10-saral2605 assemblato
11- Flaura assemblato
12-fenice_k79 assemblato
Se cliccate sul nome delle ragazze dovrebbe comparire il ricamo che hanno fatto.... vi piace come cosa?
Man mano che finite vi aggiungo...
Ultima modifica di annalisa574; 02-07-2013 alle 21:11
Eccomi...uuuhhh che emozione, sono la prima a postare?
Eccolo qui, spero vi piaccia
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Complimenti molto molto bello!!!
E si sei la prima ad aver postato la tua foto complimenti!!!!
baby1264 (10-06-2013)
baby1264 (10-06-2013)
baby1264 (10-06-2013)
Barbara bellissimo complimenti
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
baby1264 (10-06-2013)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
Grazie a tutte voi ragazze!!!Grazie di cuore
@Valeria, essendo un disegno molto geometrico e ripetitivo non ti dico quante volte ho sbagliato a contare i punti e ho dovuto disfare e rifare!!!Peró poi il risultato finale é molto bello!Non vedo l'ora di vedere anche il tuo
@Manuela, bellissimo il tuo d'autore, mi piace molto!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
brumaela (10-06-2013)
I quadretti sono uguali tra quello d'autore e quello di baby se non erro racine... se non fosse così fai attenzione ai laterali che devono avere lo stesso lato se no nell'assemblaggio le cose non tornano!!!!
Manuela, bellissimo questo d'autore, mi piace molto... corro ad aggiornare la lista di chi ha terminato
brumaela (10-06-2013)
Segnalibri