bluenady (22-05-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
bluenady (22-05-2012)
Ragazze sono fuori allenamento ed in più mi piace molto ricamare ma non cucire ,anche se devo dire che cucire così a mano non mi e dispiaciuto !Io posto il mio lavoro che ,come capirete ,sarà il mio puntaspilli per il tombolo ,mi serviva ed in più è anche di effetto !
Ciao ragazze ,vedrò di seguirvi per non perdervi di vista !
bluenady (22-05-2012)
Wow Lorella, e' stupendo il tuo biscornu, bravissima!!!!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
lora (22-05-2012)
lora (22-05-2012)
Grazie ,il Tombolo rimane sempre il mio Hobby preferito quello che in questi anni non ho mai accantonato .Ho avuto la fortuna di avere una buona insegnante ,ma nell'utilizzo di questo a cilindro sono una autodidatta e perciò cose da imparare in questa tecnica ne avrei ancora parreccchie !Sono convinta che con qualche indicazione ,il materiale lo hai già ,potresti riuscire a imparare almeno la bisetta e lavorare così qualche disegno semplice .
Ciao.
Ciao.
baby1264 (22-05-2012)
Complimenti Lorella ,il tuo biscornu è bellissimo!
La tecnica del tempo mi pare molto difficile...complimenti anche per quello.
lora (22-05-2012)
Lorella è bellissimo, molto d'effetto!!!
e che dire del tombolo: complimenti, una tecnica che mi ha sempre affascinata ma in famiglia (mia nonna, colei che aveva la passione x il ricamo e il filet ...) nn lo ha mai praticato nessuno ... chissà che da qualche parte prima o poi qualcuno nn faccia un corso ... ma nn è un tipo di ricamo di queste parte: dovrei andare fin sopra Genova ...
magari... ma mi manca il tempo e un'insegnante... qualche anno fa c'era un negozio che faceva corsi, ma haimè non ho fatto in tempo, è arrivato prima il terremoto e ha sconvolto i miei piani, e ora non so neanche dove l'hanno fatta ricollocare.. che disdetta!!!
baci elvira
ma che bello Lorella !!! ^_^
e che bella idea abbinarlo al cilindro del tombolo , del resto la funzione iniziale del biscornu era proprio esser un puntaspilli e non un oggetto da collezione ^_^
bravissima anche per le tue realizzazioni a tombolo , che effetto che fanno , bravissima !!!
ps: si con le cuciture a bisciette , non pare di curire !!! ^_^
Segnalibri