bluenady (31-05-2012)
Ragazze curiose!!!L'ho iniziato proprio ieri sera e lo continuero' domani, perche' oggi e' il compleanno del mio piccolo e quindi ho molto da fare e stasera festeggiamo!
Ma domani mi metto d'impegno e vedo di finirlo,. anche perche' il ricamo e' semplice ma bello pieno!!
baci a tutte
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
bluenady (31-05-2012)
corro eccomi qui finalmente riesco ha mettere la foto del mio biscornu spero che vi piaccia lo fatto pensando che era per me ma poi lo regalato per uno swap e va be si sa che è cosi un bacio ciao
aahhhhhhhh dimenticavo complimenti a tutte uno piu bello dell altro che cosa strana basta cmbiare colore e sembra un altra cosa
ps questo e solo il primo di tanti altri e ci sono anche io per il completo baci
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
bluenady (01-06-2012)
marisol09 (02-06-2012)
ma a te non sfugge niente eeee ????????????????
si mi sono un po incasinata con le perline ma per essere il primo devo dire che mi piace molto ed è piaciuto molto anche alla mia swampina baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
marisol09 (02-06-2012)
marisol09 (02-06-2012)
Brava Marisol, mi piace molto anche il tuo!![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
marisol09 (02-06-2012)
E' bellissimo anche il tuo Marisol!! assomiglia un po' al mio ... che xò nn ho ancora finito, spero di riuscire oggi (domani tutto il giorno con la bimba alla feste dello sport ...).
Ah, x la parure contatemi, anche se probabilmente cambierò tela xché questa è molto piccola ...
marisol09 (02-06-2012)
Segnalibri