elviral (21-05-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
elviral (21-05-2012)
baby1264 (21-05-2012)
Grazie Anto!
stay62 (21-05-2012)
Mamma mia ragazze!!!!!ho guardato qui http://www.megghy.com/forum/f54/biscornu-6055.html e ce ne sono almeno 10 che mi piacerebbe fare!!!
aiutoooo, mi avete infettato con la "biscornite"
ciao a tutte , perdonatemi se non stata presente nei giorni scorsi , ma sono qui ^_^ ( bello poterlo dire dopo gli spaventi presi !!)
allora , un bravissima a Lorella !!! ottimo l'abbinamento Colori ed ottima l'esecuzione !!! brava brava ^_^
ora attendiamo di vederlo finito ! vai a leggere le istruzioni di Betty , nel tutorial c'e' il link , e se hai bisogno chiedi pure che siamo qui ^_^
Baby , ecco sono davvero sorpresa !! e' bellissimo , ben realizzato con abbinamenti azzeccati e l'idea di quelle roselline azzurre e' favolosa !!!
risultato davvero ottimo !!!! Brava !! ^_^
e non dirmi che ti ho contagiato , io colleziono schemi per biscornu e ne ho davvero realizzati tantissimi ^_^ conosco davvero la biscornite !!!
baby1264 (21-05-2012), tulipanobianco (21-05-2012)
possiamo di certo lavoraci sopra ^_^
ci sono tre possibilita' per eseguire il portaforbici , nel quale inserire in ricamo adattato ...
datemi qualche giorno e vi propondo il modello , e poi ci lavoro sopra per il ricamo
anche se mi occorerebbe conoscere le dimensioni della telina che avete usato ....
io prendo come spunto per le dimensioni la tela aida 55 , ma ho visto che con il mio lino ho attentuto biscornu piu' grandi , tranne che per quello verde , che ora ho capito come mai lo trovavo difficoltoso da lavorare °_° accipicchia nemmeno con gli occhiali super sono riuscita ad ottenere un risultato ottimale , ma lo ho finito lo stesso , anche se e' ricamato da schifo -.-
me lo dico da sola , con le superperline fa comunque effetto
va bene la mia risposta , care Elvira e barbara ? ^_^
servon misure precise dei vosti tessuti , quanti punti in 10 cm insomma ^_^
baby1264 (21-05-2012), elviral (21-05-2012), tulipanobianco (21-05-2012)
bluenady (21-05-2012)
baby1264 (21-05-2012)
Segnalibri