bluenady (24-05-2012)
A proposito, bellissimi tutti i lavori con le varie varianti, complimenti a tutte.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
bluenady (24-05-2012)
Laura , non dire cosi' !!
io lo trovo davvero bellissimo , ben eseguito e molto preciso , molto dolce e delicato anche l'accostamento di colori !!
direi che per esser la prima volta su lino , te la sei cavata piu' che bene !!! ottimo lavoro !!! ora attendiamo l'assemblaggio ^_^
brava brava !!!
Flaura (24-05-2012)
Bravissima Laura, mi piace molto come ti è venuto il ricamo!!!Bello bello! Non vedo l'ora di vederlo assemblato, baci
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ciao ragazze,complimenti state facendo dei capolavori,io sono ancora in alto mare e devo essere sincera è una fase no per le xxx,ma è una cosa che voglio fare,spero passi presto!!!Poi avrei anche intenzione di fare con voi il relativo porta e trova forbici....anzi dovrei fare due di ogni cosa perchè ho idea di regalare un set completo e di regalrmene uno ....ma prima deve passare la fase no....
bluenady (24-05-2012)
Tifiamo per te.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
amaranta (24-05-2012)
Eccolo!!!! ce l'ho fatta....
Non mi è venuto molto bene!!! Gli angoli sembra che non ci sono per niente!!! Avrò forse sbagliato qualcosa????
Lo so che non è un gran chic il bottone che ho scelto.... ma a me piaceva.... e poi girava per casa
Forza ... adesso tocca alle altre.... sotto a chi tocca.... io passo all'altro SAL "tralala".
A presto
Anzi ... al prossimo sal.... tutte insieme....
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Flaura (24-05-2012)
Flaura (24-05-2012)
Flaura (24-05-2012)
Segnalibri