Pagina 34 di 36 PrimaPrima ... 243233343536 UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 360

Discussione: foto SAl biscornu con le perline

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

ottimo lavoro Paola
    belli i contrasti decisi , e sembra ben eseguito il biscornu , non si notano ne vuoti ne bozzi vari ^_^
    bel lavoro ( le foto un poco piccoline per giudicare la ragnatela ^_^)

2. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

paola 70 (11-07-2012)

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    ottimo lavoro Paola
    belli i contrasti decisi , e sembra ben eseguito il biscornu , non si notano ne vuoti ne bozzi vari ^_^
    Nadia volevi forse vedere se il ragnetto aveva fatto un'ottima ragnatela per liberarci da tutte queste zanzare estive?????

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

4. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

paola 70 (11-07-2012)

L'avatar di bluenady
    Grazie
    12,097

Predefinito

pur essendo aracnofobica , giuro li ammiro per come ci liberano dalle zanzare ... ma forse non ci riescon neppure loro °_°

6. I seguenti 2 utenti ringraziano bluenady per questa discussione:

frangiui (10-07-2012), paola 70 (11-07-2012)

L'avatar di paola 70
    paola 70 è offline Utente Senior
    Grazie
    243
    Ringraziato 107 volte in 82 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    ottimo lavoro Paola
    Grazie Nadia x i complimenti ,purtroppo le foto sono scattate con il cell ,prova a dare uno sguardo a questa ,magari si nota meglio
    la ragnatelafoto SAl biscornu con le perline-p07-09-12_20-29-jpg

Ho partecipato foto SAl biscornu con le perline-bannerino-jpgfoto SAl biscornu con le perline-porta%2520aghi%25201%2520copia-jpg

Sto' partecipando foto SAl biscornu con le perline-stellina-jpg

L'avatar di milla
    milla è offline Utente Qualificato
    Grazie
    767
    Ringraziato 802 volte in 509 Discussioni

Predefinito Ecco il mio

Dopo tanti bei biscornu, inserisco anche il mio. Credo di non averlo imbottito bene, non so e il fiore centrale è un pò grande ma mi è piaciuto l'effetto fiore e il colore è azzaccato. Ancora un grande grazie a Nadia per questa esperienza. mi scuso x le foto, ne ho fatte diverse ma sarà forse x l'orario ma sono venute tutte mosse, queste sono le migliori. Ciao e grazie a tutte le amiche di SAL.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate foto SAl biscornu con le perline-dscn1086-jpg   foto SAl biscornu con le perline-dscn1087-jpg   foto SAl biscornu con le perline-dscn1088-jpg   foto SAl biscornu con le perline-dscn1090-jpg  

Ho partecipato a
    SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
    Sto partecipando a:

9. I seguenti 5 utenti ringraziano milla per questa discussione:

baby1264 (08-08-2012), bluenady (08-08-2012), creakiara (08-08-2012), frangiui (09-08-2012), paola 70 (08-08-2012)

L'avatar di paola 70
    paola 70 è offline Utente Senior
    Grazie
    243
    Ringraziato 107 volte in 82 Discussioni

Predefinito

Brava Milla sei stata molto brava bellissimi colori ,anche se avrei messo un bottone diverso . Sono tutti cosi' particolari da usare come sopramobili ,che ne dite ragazze .

11. Per questo Post, l'utente paola 70 e' stato ringraziato da:

milla (08-08-2012)

L'avatar di milla
    milla è offline Utente Qualificato
    Grazie
    767
    Ringraziato 802 volte in 509 Discussioni

Predefinito

Hai ragione Paola, anche x quanto riguarda il bottone. magari se ne trovo uno + piccolo lo cambio

Ho partecipato a
    SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
    Sto partecipando a:

L'avatar di bluenady
    Grazie
    12,097

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milla Visualizza Messaggio
    Hai ragione Paola, anche x quanto riguarda il bottone. magari se ne trovo uno + piccolo lo cambio
    e brava brava Milla !!
    buon risultato e bello l'effetto , penso nin ci siano errori riguardo l'imbottitura , ma forse ( e visto pensi di sostituire il bottone puoi farlo ) dovresti solo tirare di piu' il filo tra i due bottoni per creare la concavita' sopra e sotto , il bottone cosi' largo forse non te lo ha permesso.. prova a vedere gli altri eseguiti , se le guardi di profilo il bottone non lo vedi sopra il cuscinetto , ma dentro , piu' in basso ^_^
    intanto davvero bravissima !!!

14. I seguenti 2 utenti ringraziano bluenady per questa discussione:

creakiara (08-08-2012), milla (08-08-2012)

L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milla Visualizza Messaggio
    Dopo tanti bei biscornu, inserisco anche il mio. Credo di non averlo imbottito bene, non so e il fiore centrale è un pò grande ma mi è piaciuto l'effetto fiore e il colore è azzaccato. Ancora un grande grazie a Nadia per questa esperienza. mi scuso x le foto, ne ho fatte diverse ma sarà forse x l'orario ma sono venute tutte mosse, queste sono le migliori. Ciao e grazie a tutte le amiche di SAL.
    Bravissima Dany, anche per il tuo biscornu, sei molto produttiva in questi giorni ho visto anche la tua stellina che e' bellissima!

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Bravissima Milla ben fatto .......................... dovevi solo tirare un pò di più il filo tra il bottone grande e quello piccolo per creare l'effetto concavo, per il resto è tutto ok!!!!!!

P.S. A me il bottone è piaciuto!!!!

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

Pagina 34 di 36 PrimaPrima ... 243233343536 UltimaUltima