Brave, quanta inventiva!!! Io devo ancora incollare il mio. In compenso ho trovato una lavagnetta magnetica, così il prossimo lo attacco direttamente sulla lavagnetta. In modo da non dover rivestire il dietro!!!! fatica risparmiata!!!!!!!!!!!!
Bellissimo Chiara!!! Ottimo lavoro!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ciao ragazze, l'ho assemblato proprio ieri sera, devo solo "inventare" come attaccarlo al frigo perché é incassato, ma intanto é pronto assemblato in attesa di un'illuminazione
un bacione
Grazie Naty é davvero uno splendido sal..
Sto giá pensando di farne un altro da mettere in ufficio nel mio stile "felino"...
E' molto bello Barbara, la stoffa che hai usato è molto carina!!!! Brava, brava!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
baby1264 (04-06-2013)
baby1264 (04-06-2013)
Complimenti Barbara, un block-notes molto molto allegro!!brava brava!
I miei lavori - Saral2605
La pagina FACEBOOK dei miei ricami: www.facebook/ricamiSara
HO PARTECIPATO A:
- Sal Impariamo a fare Il Segnalibro
- SAL: Block notes da frigo
- Sal biscornu bours e relativo set ricamo
baby1264 (04-06-2013)
baby1264 (04-06-2013)
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Natalia (04-06-2013)
Segnalibri