Flaura (04-06-2013)
Flaura (04-06-2013)
BArbara e' delizioso!!!!!! Molto allegro.
FINITOOOO!!!! Dietro ho messo un cartoncino bianco e 3 calamite ma ho dimenticato di fare la foto e ho già tolto la scheda dalla fotocamera. Vi assicuro che dal vero non fa venire il mal di mare come in foto.
Eccolo appeso finalmente, Ho trovato un bordino adesivo ma a una mano sola ( con l'altra lo srotolavo) non è molto diritto, dopo provo a sistemarlo meglio.
Il prossimo verrà meglio. Ho trovato delle cose carinissime. Anche dei notes dalle forme particolari! e di tutti i colori!
ciao aimiy
baby1264 (04-06-2013)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Flaura (04-06-2013)
Anche a me piace di più senza la scritta..................io ci metterai semmai il nome di tua figlia che lo regala alla maestra!!!! Però lo metterei in piccolo in basso, non so se ho reso l'idea!!!! Insomma diciamo che preferirei di più ricordare il nome della loro allieva e non del loro straordinario lavoro!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Flaura (04-06-2013)
X Barbara: CHE MERAVIGLIOSA STOFFINA (me ne sono innamorata)!!! Da un valore aggiunto al lavoro, sta benissimo.
X Chiara: Bella l'idea del bordo "strano". MOLTO bello il ricamo, è un soggetto che mi piace, e gli accostamenti di colore li hai fatto benissimo.
BRAVE TUTTE, TUTTE
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
baby1264 (05-06-2013)
Barbara, il blockntes è bellissimo! e che dire della stoffa che hai scelto? ottimi gusti!!!
Laura, è se scrivi : "migliore maestra!" ?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
baby1264 (05-06-2013)
Complimenti a tutte...avete sfornato meraviglie!!!!
Ecco il mio block notes finito
Natalia (05-06-2013)
Buona sera ragazze!
Complimenti a tutte le Sal-ine che hanno finito! Sono tutti diversi e bellissimi! Mi piacciono tuttti quanti! Bravissime!
Io ne ho fatto un terzo! hihi
é un pensierino per una amica! L'idea iniziale era di farlo tutto in tela aida, ma poi ho pensato che era troppo bianco e non mi piaceva!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Natalia (05-06-2013)
Segnalibri