Un saluto a tutte le megghyne che parteciperanno al SAL "Block notes da frigo"!
In questo post pubblicheremo le foto di quanto realizzato per ogni tappa.
I tappa: 20.05-27.05: ricamo finito
II tappa: 27.05-31.05: assemblaggio della parte frontale
III tappa: 1.06-6.06: assemblaggio finale.
Per ritrovre le spiegazioni per ogni tappa basterà cliccare la scritta "II o III tappa"!
Nella lista delle partecipanti ci saranno solo le forumine che hanno pubblicato il lavoro finito entro il 06.06.2013. Il SAL rimarrà , comunque, accessibile a tutti in ogni momento anche dopo la sua chiusura.
Chi realizzerà un Block notes da frigo anche fuori SAL potrà pubblicare la foto finale che sarà, di sicuro, da ispirazione per molte crocettine.
Occorrente:
- ricamo 10x10 cm circa,
- stoffa 18x18 cm + 11x7 cm per l'asola che terrà la penna. di più se creerete un pinkeep.
- cartoncino: 2 pezzi da 21x10 cm circa
- calamite o Banda magnetica di gomma appiccicosa che si usano per le zanzariere o frigoriferi, 2 pezzi da 15-20 cm ognuno, nel caso della banda magnetica e 2-4 pezzi di calamite.
- Sticky Note 75x75 mm o a vostra scelta.
- colla universale trasparente o la colla vinilica.
- biadesivo: 5 cm, per incollare lo Sticky Note.
- decorazioni a vostra scelta: nastri, passamanerie, ecc.
- 1 penna
Questo sarà il nostro bannerino:
Chi vuole lo può inserire nella sua firma.
Per chi non sa come si fa da seguire le seguenti istruzioni:
cliccare l'immagine e una volta ingrandita cliccarla ancora una volta, appariranno dei codici per il forum. Incollare il codice n.2 nella firma.
Per modificare la firma andate in Impostazioni del profilo (scritta in alto a destra), Modifica firma dopo di che incollate il codice n. 2. L’immagine si visualizzerà come nella mia firma.
Per tutte le domande, precisazioni è disponibile il post http://www.megghy.com/forum/f126/sal...tml#post691940 , qui pubblicheremmo solo le foto.
La lista delle partecipanti verrà completata dopo la pubblicazione delle foto della I tappa!
Vi aspetto numerose!
Partecipanti e le tappe:
Finito =
Flaura I, II, III - finito 4
Stela I, II, III - finito
anastasia.tatalo I, II, III - finito
racine I, II, III - finito
neropanzy I, II, III - finito 3
aimiy I, II, III - finito
Natalia I, II, III - finito
maramaramaraI, II, III - finito
trudy I, II, III - finito
Velenosa I,II, III - finito
Saral2605 I, II, III - finito
LisaCrochet I, II, III - finito
creakiara I, II, III -finito
baby1264 I, II, III -finito
mordicchio I, II, III -finito
frangiui I, II, III -finito
annalisa574 I,
Ultima modifica di Natalia; 06-06-2013 alle 17:31 Motivo: aggiornato le tappe
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (20-05-2013)
Natalia (24-05-2013)
Ecco il mio schemino...
.... appena in tempo però...
....mi ero dimenticata la 1a data di scadenza...
non me la ricordavo così vicina!
E' semplice, l'ho fatto al volo dopo pranzo fino adesso per finirlo,
quindi niente di complicato!
Spero che vi piaccia comunque.
Ci risentiamo fra una settimana... giusto?
A presto
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Natalia (20-05-2013)
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Natalia (20-05-2013)
ecco la mia telina . la stoffa per il momento è questa rossa ... magari nel frattempo ne cerco un altra però
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Natalia (20-05-2013)
bello questo sal, mi piacerebbe farlo ma se lo farò sarà fuori tempo
ma siccome mi piace l'idea la terrò in considerazione.
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Natalia (20-05-2013)
Natalia (21-05-2013)
Che belli ragazze!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri