Visualizzazione Stampabile
-
Scusate, io non ho mai partecipato ad un SAL e probabilmente non riuscirò mai perchè il tempo è quello che è...
Ma mi piacerebbe capire come funziona...anche perchè capendo bene di cosa si tratta magari scopro di potercela fare!
Ho cercato nella sezione SAL ma non ho mica capito cosa è :studio:
Grazie e scusate l'intrusione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silvia
Scusate, io non ho mai partecipato ad un SAL e probabilmente non riuscirò mai perchè il tempo è quello che è...
Ma mi piacerebbe capire come funziona...anche perchè capendo bene di cosa si tratta magari scopro di potercela fare!
Ho cercato nella sezione SAL ma non ho mica capito cosa è :studio:
Grazie e scusate l'intrusione
Ciao Silvia, SAL è una sigla che sta per "Stitching A long". Chi lo propone sceglie il progetto e determina il periodo entro il quale terminarlo, suddividendolo in tappe.
-
Avrei bisogno di più ore nella mia giornata x riuscire a stare al passo con tutte queste splendide iniziative...avendo cmq già partecipato al dal precedente come faccio a rifiutarmi ...
eccomi quindi presente, io ci sono !
-
Perfetto!!! Ci sono anche per questo natalizio!!! :) Ho già in mente il ricamo! hihih :D
-
Citazione:
silvia
---non ho mica capito cosa è
è come ha detto Anastasia!
aggiungo che: l'oggetto che realizzi rimane a te e non si deve né scambiare, né spedire a nessuno! ;)
-
Citazione:
Natalia
è come ha detto Anastasia!
aggiungo che: l'oggetto che realizzi rimane a te e non si deve né scambiare, né spedire a nessuno! ;)
Grazie!
Quindi è una srta di "gara" per chi rispetta la tappa per prima!? :)
Carino....
Immagino che se non si rispettano le tappe non succeda nulla...giusto?
-
Citazione:
silvia
Grazie!
Quindi è una srta di "gara" per chi rispetta la tappa per prima!? :)
Carino....
Immagino che se non si rispettano le tappe non succeda nulla...giusto?
A mio parere non è proprio una gara. E' piuttosto un modo per lavorare insieme, incoraggiandosi a vicenda e magari imparando qualcosa di nuovo...
-
Citazione:
anastasia.tatalo
A mio parere non è proprio una gara. E' piuttosto un modo per lavorare insieme, incoraggiandosi a vicenda e magari imparando qualcosa di nuovo...
Si si...infatti ho messo "gara" tra virgolette! ho capito di cosa si tratta e mi piace molto!
Credo proprio che proverò a partecipare, non a questo perchè sto preparando i regali di Natale (i malefici canovacci rossi), ma ci proverò!
Grazie mille e, ancora, scusate l'intrusione!
:occhiolino4:
-
Citazione:
silvia
Si si...infatti ho messo "gara" tra virgolette! ho capito di cosa si tratta e mi piace molto!
Credo proprio che proverò a partecipare, non a questo perchè sto preparando i regali di Natale (i malefici canovacci rossi), ma ci proverò!
Grazie mille e, ancora, scusate l'intrusione!
:occhiolino4:
Sono contenta e spero di averti presto come compagna di sal! :smack!:
-
Allegati: 1
:smack!:ciao a tutte....tra ieri e stamattina (sono mattiniera) ecco che cosa ho fatto......work in progres