Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ho fatto i salti mortali e stamattina ho finito esterno e interno borsa e stirate. Ora chiedo un grosso favore la borsa la dovrei imbarcare sul treno domattina alle 7, è un regalo [emoji320] per mia mamma, se non c'è Francesca eventualmente che legge questo messaggio qualcuno se mi può spedire l'ultima tappa la ringrazierei veramente tanto tanto. aspetto notizie grazie [emoji4]
Maura
-
Brava Maura, ti invio l'ultima tappa! Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca0580
Brava Maura, ti invio l'ultima tappa! Ciao
Grazie sei un tesoro [emoji8]
Maura
-
Allegati: 2
Finalmente finita! Sono veramente soddisfatta [emoji16] del risultato. Grazie a francesca per il tutorial, fatto molto bene
Maura
-
-
Citazione:
elda
Molto carina Maura!
Grazie cara
Maura
-
Brava Maura, bella la tua versione con misure più grandi!
-
Citazione:
Francesca0580
Brava Maura, bella la tua versione con misure più grandi!
Bella vero? Grazie [emoji4]
Maura
-
Citazione:
Maura Orsucci
Bella vero? Grazie [emoji4]
Maura
Però se vuoi un consiglio, le prossime volte cerca di avere la pazienza di sistemare una parte che non ti è venuta bene.
Adesso hai una bella borsa, hai impiegato tempo ed impegno.. ma c'è quel grosso errore di cucitura alla cerniera.
È un peccato secondo me.
-
Citazione:
Francesca0580
Però se vuoi un consiglio, le prossime volte cerca di avere la pazienza di sistemare una parte che non ti è venuta bene.
Adesso hai una bella borsa, hai impiegato tempo ed impegno.. ma c'è quel grosso errore di cucitura alla cerniera.
È un peccato secondo me.
Sì ma ti posso assicurare che non si nota assolutamente... grazie [emoji4] del consiglio
Maura